Jasmine Carrisi cambia tutto: è rivoluzione grazie ad Albano

Importante novità e cambio di scenario per Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso: il gesto del cantautore di Cellino San Marco davvero speciale

Jasmine Carrisi cambia tutto: è rivoluzione grazie ad Albano
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Continua a stupire, a conquista il pubblico e a stupire tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e splendida Jasmine Carrisi, figlia del cantautore di Cellino San Marco Albano Carrisi e della showgirl pugliese Loredana Lecciso: proprio in queste ore arriva una notizia importante che la riguarda.

Dopo essersi mostrata davvero somigliante, come due gocce d’acqua, ad una persona per lei davvero importante, una novità che riguarda la bella figlia dell’artista sta attirando grande attenzione nel pubblico di fan affezionati.

Il papà Albano, infatti, anche grazie al riavvicinamento avuto con Loredana, sembra aver deciso di aggiungere il nome di Jasmine nella società di famiglia “Nel Sole“.

Ed ecco che Jasmine Caterina Carlotta, nonostante la giovane età, avendo lei soli 19 anni, si ritroverebbe ad avere una quota della suddetta società, il cui nome è, come i più attenti avranno intuito, al grande successo del 1967.

Jasmine Carrisi, la svolta della star di Instagram grazie al papà Albano nonostante la giovane età

Jasmine Carrisi cambia tutto: è rivoluzione grazie ad Albano
Jasmine ed Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Novità importante dunque, quella che riguarda la splendida e amatissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Caterina Carlotta, che entrerebbe a far parte della società di famiglia “Nel sole“.

Una vera e propria svolta per lei, già famosa e apprezzata star di Instagram, che si affaccierebbe al mondo degli adulti con una chance in più, quella di diventare una giovane imprenditrice.

Ma quale è il settore della suddetta società in cui Jasmine sarebbe la new entry?

Nel Sole” è una società molto forte nel contesto della coltivazione dei terreni, produzione e commercializzazione del vino, oli e seminativi.

L’amore per la terra e per ciò che la natura offre è, come noto, sempre al centro nella mente e nel cuore del cantautore di Cellino San Marco, colui che è riuscito a dar vita, successi e notorietà a parte, anche ad una società brillante, un punto di riferimento nel settore.

LEGGI ANCHE –> Albano e Romina, Ylenia Carrisi è viva? Ipotesi dalla Spagna

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso sexy immersa nella natura: spacco esagerato

Impostazioni privacy