Romina Power non perdona: il boccone da mandar giù è troppo amaro

La famosa e amatissima Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, dopo un particolare episodio avrebbe deciso di reagire: ecco cosa sta succedendo

Romina Power non perdona: il boccone da mandar giù è troppo amaro
Romina Power (fonte foto: Instagram, @ rominapowerofficialfanclub)

Non smette di far parlare di sé e di catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, sia su Instagram che in merito al gossip, Romina Power: l’artista americana ed ex moglie di Albano Carrisi è infatti al centro di un nuovo tema, molto chiacchierato, riguardante Cellino San Marco.

Dopo aver mostrato a tutti coloro che la seguono sempre con gran passione ed estremo entusiasmo la sua ricetta per combattere lo stress, sembrerebbe proprio che il suo tempo trascorso in Puglia sia arrivato al capolinea, stando a quanto raccontato da più parti.

In particolare, secondo il settimanale “Di Più” sembra che l’artista americana stia meditando di abbandonare la Puglia, un gesto che sarebbe da intendere come una reazione al mancato invito al recente compleanno di Albano, che come i più affezionati sapranno ha spento 77 candeline.

Una presunta esclusione dalla suddetta festa, insomma, sarebbe la motivazione che starebbe spingendo la famosa ed amata cantautrice a lasciare la tenuta, dirigendosi altrove.

Romina Power, ancora battaglia con Loredana Lecciso per Albano Carrisi? Il motivo e la rabbia

Romina Power non perdona: il boccone da mandar giù è troppo amaro
Romina Power e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @__albanoeromina__)

L’amata cantautrice ricca di talento Romina Power, stando a quanto raccolto dal settimanale  “Di Più”, starebbe dunque pensando di lasciare la Puglia, in seguito al presunto mancato invito ricevuto per la festa di compleanno del suo ex marito Albano Carrisi.

Chi segue le vicende di casa Carrisi sa degli alti e bassi che intercorrono tra Loredana Lecciso e Romina, in alcune occasioni ingigantite dal gossip.

Tuttavia, una delle ragioni per il suddetto ipotetico mancato invito al party potrebbe riguardare proprio quanto accaduto nei giorni del compleanno del cantautore di Cellino San Marco.

Come è noto infatti, Romina ha deciso di scrivere una dolce poesia al suo ex marito, che il cantante ha ricevuto durante la sua recente ospitata a “Domenica In”.

Un gesto che da un lato è piaciuto ad Albano, ma che allo stesso tempo lo ha fatto infuriare, poiché avrebbe preferito ricevere la suddetta lettera in privato.

Il cantautore, suo malgrado sempre al centro dell’attenzione del gossip, ha definito il gesto operato da Romina come “una leggerezza”.

Che sia questo il motivo dietro la presunta esclusione dalla festa? Se così fosse, per la Power, il boccone da mandar giù potrebbe essere davvero troppo amaro.

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi, esempio per tutti: “Mi proposero di spacciare”

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, conquista chi non ti aspetti: “notte di follia”

Impostazioni privacy