Romina Power mimetizzata: speciale ricetta per combattere lo stress

L’amata Romina Power, famosa e seguitissima artista, condivide con tutti i suoi fan e follower su Instagram la sua personale ricetta antistress: “È rilassante”

Romina Power mimetizzata: speciale ricetta per combattere lo stress
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

La splendida e famosa artista americana Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi, continua a tenere compagnia su Instagram ai suoi tantissimi fan e follower, condividendo spesso foto, video e riflessioni ed allietando le giornate del suo folto e nutrito pubblico di affezionati.

Un rapporto davvero solido e bello, quello instaurato da Romina e tutti gli utenti che la seguono sempre con grande entusiasmo ed estrema partecipazione, come testimoniato dal gran riscontro che l’artista riceve ogni volta in termine di like ed interazioni.

Dopo esser viaggiata, per così dire, nella macchina del tempo, facendo riaffiorare i ricordi lontani e commovendo con parole affettuose ed intense da mamma, ecco che in questo caso lo scatto pubblicato fa sorridere i fan.

In un certo senso, la foto condivisa dall’artista americana risulta essere una sorta di ricetta o di rimedio per combattere lo stress, una scelta che verrà sicuramente apprezzata dal pubblico, felice di vederla nell’immagine.

Romina Power su Instagram: location splendida e rimedio antistress che piace ai fan

Romina Power mimetizzata: speciale ricetta per combattere lo stress
Foto di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

L’amata Romina Power, artista dalla grande fama e dall’innato talento, famosa in tutto il mondo, non smette di sorprendere e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram con scatti, riflessioni e video che ottengono sempre un gran successo.

Nella fattispecie, Romina in questo caso si mostra distesa su un’amaca, e dall’effetto ottico generato dalla foto sembra, per così dire, quasi mimetizzarsi, poiché l’amaca stessa appare essere in tinta con gli abiti da lei indossati.

L’artista americana si mostra sorridente e con gli occhi chiusi, presa in un momento di estremo relax, come si apprende anche da quanto scritto nella didascalia che accompagna il post.

Osservare, da una amaca le nuvole che passano veloci e’ rilassante”, questo il breve testo scritto dalla stessa cantautrice, che fornisce dunque un suo personale rimedio, una pratica a cui ricorre per favorire la fase del rilassamento.

Nello scatto si può ammirare la splendida location dove si trova la Power, e anche il cagnolino che, con un viso simpatico, sembra stia guardando proprio in direzione della camera.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi cambia tutto: è rivoluzione grazie ad Albano

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi esempio per tutti: “Mi proposero di spacciare”

Impostazioni privacy