Romina Carrisi, conquista anche chi non ti aspetti: “notte di follia”

La splendida figlia di Romina Power e Albano Carrisi, Romina Jr, su Instagram conquista e mettete d’accordo proprio tutti: anche chi nessuno si aspetterebbe

Romina Carrisi, conquista anche chi non ti aspetti: "notte di follia"
Romina Carrisi Jr (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Bellezza mozzafiato, talento e tanto successo per Romina Jr, la splendida, amata e seguitissima figlia di Albano Carrisi e Romina Power che continua a tener compagnia tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: alcuni messaggi dei fan dimostrano che quest’ultima piace e conquista davvero tutti.

Dopo aver festeggiato, come chi la segue con tanto entusiasmo e grande passione già saprà, il suo compleanno, spegnendo 33 candeline e festeggiando con una particolare sorpresa, ecco che la bella Romina Jr dà vita ad una piccola rubrica proprio su Instagram.

Che la modella, attrice, scrittrice e fotografa abbia uno splendido rapporto con il suo folto e nutrito pubblico non è una novità, ma la rubrica “tell me a secret”, ossia raccontami un segreto conferma pienamente questo dato.

La Carrisi infatti pubblica tra le stories un breve video in cui sorride e scrive: “raccontami un segreto / tell me a secret. (Le risposte verranno postate in maniera anonima).

Romina Carrisi Instagram, la figlia di Albano e Romina Power: messaggi che sorprendono

Romina Carrisi, conquista anche chi non ti aspetti: "notte di follia"
Stories e commenti – Romina Carrisi Jr (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Chi segue con attenzione Romina Jr Carrisi su Instagram, sa bene del successo e del seguito che la figlia di Albano Carrisi e Romina Power ha, e dunque non si stupisce dello splendido rapporto costruito con i fan e i follower.

Tuttavia, il fascino e la bellezza di quest’ultima sono davvero incredibile e non solo mettano d’accordo tutti, ma provocano frasi e commenti che nessuno si aspetterebbe.

Nell’ambito della mini rubrica ideata tra le stories infatti, arrivano i segreti degli utenti e alcuni sono davvero sorprendenti.

“Ogni tanto rivedo il mio ex e finiamo per fare l’amore ogni volta. È il nostro segreto”, ad esempio si può leggere tra le risposte pubblicate da Romina, o ancora: “Ho fatto un sogno erotico con un attore più grande di me di 38 anni”.

Ma ciò che colpisce particolarmente sono due commenti nello specifico: “Sono gay, però con te potrei passare una notte di follia”, e in seguito: “Ti dico un segreto…mi piacciono gli uomini… ma quando vedo te mi fai impazzire ahahaha… sei il top!”.

Una bellezza e un fascino, insomma, in grado di conquistare davvero tutti, messaggi che sono stati apprezzati da Romina Jr, che infatti ha deciso di ripostare sul proprio account.

LEGGI ANCHE –> Romina Power si mimetizza: la ricetta per combattere lo stress

LEGGI ANCHE –> Albano Carrisi esempio per tutti : “Mi proposero di spacciare”

Impostazioni privacy