Albano Carrisi, 6 torte per lui: ma al compleanno ha occhi solo per lei

L’amato e famoso Albano Carrisi festeggia i suoi 77 anni con ben sei torte fatte per lui: ma al compleanno il cantautore ha occhi soltanto per una persona

Albano Carrisi, 6 torte per lui: ma al compleanno ha occhi solo per lei
Albano Carrisi (fonte foto: GettyImages)

Tra gli artisti più amati in Italia e nel panorama internazionale, il noto Albano Carrisi, come i suoi più attenti fan e follower sicuramente già sapranno, ha da pochissimo festeggiato il suo 77° compleanno: candeline spente per lui e ben sei torte per il cantautore di Cellino San Marco, ma gli occhi sono solo per una persona.

Stando a quanto infatti segnalato da La Gazzetta del Mezzogiorno, proprio tutti volevano festeggiare l’amatissimo cantautore dall’eccezionale talento, e sono state sei le torte fatte in suo onore in quel della tenuta pugliese dell’artista.

Tra queste, non poteva mancare quella splendida realizzata dalla sua ex moglie Romina Power, che per l’occasione ha dato vita ad un regalo davvero bello, un dolce dall’aspetto assolutamente magnifico.

Tuttavia, sembra che le scelte di Albano siano andate in un’unica direzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power mastica amaro: a chi è rivolta la sua riflessione?

Albano Carrisi al compleanno compie la sua scelta: nessuna polemica, tanta serenità

Albano Carrisi, 6 torte per lui: ma al compleanno ha occhi solo per lei
Albano Carrisi e Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

77 candeline per l’amato e famosissimo Albano Carrisi, che sarà festeggiato anche a ‘Domenica In’, la nota trasmissione condotta dalla ‘Zia’ Mara Venier su Rai 1: un compleanno trascorso nella tenuta di Cellino San Marco accanto ai propri cari, e con ben sei torte fatte in suo onore.

Stando a quanto segnalato da La Gazzetta del Mezzogiorno, pare che nonostante tutti volessero festeggiarlo, Albano abbia deciso di brindare con Loredana Lecciso, e ovviamente insieme ai figli Jasmine e Bido. Ottimi pasti, squisiti, e una fantastica torta mimosa per concludere, fatta proprio da Jasmine.

Secondo delle fonti ben informate, sembra proprio che Romina volesse che il suo ex marito tagliasse la torta nella casa, all’interno della tenuta, dove l’artista americana si trova insieme a Yari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi come mamma Loredana: lo scatto non mente

Tuttavia, nessuna polemica e anzi, un clima molto sereno e disteso ha circolando questa giornata felice per il cantautore, stretto nell’abbraccio delle persone a lui care.

Ulteriori festeggiamenti arriveranno oggi, con tutta Italia, attraverso ‘Domenica In’, pronta fare gli auguri all’amato artista.

Impostazioni privacy