Albano si arrabbia con Romina Power: “Ha commesso una leggerezza”

Albano si è davvero molto arrabbiato con Romina Power dopo la sorpresa non riuscita fatta a Domenica In. Ecco le parole del cantante salentino.

Albano
foto fonte facebook

Il cantante che in queste ultime settimane si è trovato molto spesso al centro del gossip e della cronaca rosa, è rimasto molto contrariato dal gesto fatto dalla sua ex moglie in diretta.

Tutto è accaduto qualche settimana fa a Domenica In, quando la padrona di casa Mara Venier voleva leggere una lettera scritta dalla sua ex moglie al cantante.

Albano contro Romina Power: “bella la poesia ma non in diretta tv”

Al bano e romina
Instagram

Albano in una recente intervista si è lasciato andare al suo disappunto circa la situazione che si è creata qualche settimana fa in diretta a Domenica In per la lettera da parte di Romina Power.

Ha commesso una leggerezza dalla quale sarebbe dovuta stare bene lontana, l’idea della poesia non è male, sarebbe stata anche carina qualora non fosse avvenuto tutto direttamente in TV. Magari avrebbe potuto mandarla direttamente dato che si parla di qualcosa privato” ammette il cantante.

Sembra insomma che l’uomo non abbia affatto gradito tutta la situazione che si è creata visto e considerato anche la sua ufficialità nel ritorno con la compagna Loredana Lecciso e conoscendo anche il suo carattere, pare che il gesto della sua ex moglie non sia piaciuto per niente.

Ad ogni modo, voci di corridoio ammettono che il cantante adori continuare a cantare al fianco di Romina, ma ci tiene che la sua vita privata e lavorativa restino due cose ben separate.

La loro relazione è durata trent’anni e la coppia insieme ha quattro figli, ma la sua vita adesso è al fianco di Loredana Lecciso con cui ha i gemelli Jasmine e Albano jR.

Staremo a vedere cosa succederà e se qualcuno dei diretti interessati o magari la stessa Loredana, tornerà a parlare della situazione, magari con un intervista o davanti alle telecamere, le stesse che hanno provocato la rabbia del cantante.

LEGGI ANCHE>>> Albano, esempio per i giovani: “Mi proposero di spacciare”

LEGGI ANCHE>>> Albano disperato: “in questo modo vado avanti solo un anno”

Impostazioni privacy