Jasmine Carrisi come mamma Loredana: lo scatto non mente

La splendida figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, ritratta in foto dimostra una somiglianza davvero impressionante: come due gocce d’acqua

Jasmine Carrisi, come due gocce d'acqua: così non si distinguono
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

La bella Jasmine Carrisi, la nota figlia di Albano e di Loredana Lecciso, non smette di stupire e far parlare di se, e nonostante la giovane età conta già un profilo Instagram seguitissimo: una foto pubblicata da sua madre svela l’impressionante somiglianza.

Già nota per la sua bellezza, nello scatto condiviso da Loredana, madre e figlia indossano il medesimo abito, molto lungo ed estremamente elegante. Entrambe, bionde, sono vestite di rosso e la somiglianza che spicca nell’immagine è davvero da non credere, come fossero due gocce d’acqua.

Lo scatto, che Loredana ha voluto condividere con la stessa figlia mediante il tag, oltre a mostrare i tantissimi punti di contatto tra loro due, risulta essere anche particolarmente dolce e tenera. Jasmine sembra guardare qualcosa in lontananza, mentre la Lecciso, accanto a lei, le sistema un fiore tra i capelli.

Un momento tra madre e figlia insomma in cui esplode la dolcezza e la bellezza di entrambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Loredana Lecciso abbraccia un altro: ma arriva la reazione di Albano

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano su Instagram è uguale a mamma Loredana Lecciso: tutta la dolcezza dello scatto

Jasmine Carrisi, come due gocce d'acqua: così non si distinguono
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Somiglianza davvero da non credere, tanta dolcezza e tenerezza nella foto condivisa tra le stories di Instagram da Loredana Lecciso, in cui si mostra accanto alla figlia Jasmine Carrisi, mentre entrambe indossano il medesimo e splendido abito rosso.

Nella storia successiva, la Lecciso pubblica uno screenshot di un articolo pubblicato sui social da Vanity Fair Italia, la cui didascalia presenta come testo: “Astro nascente del web”.

È infatti innegabile che la figlia di Loredana ed Albano stia diventando sempre più popolare, tra dirette Instagram in cui risponde alle domande dei fan e svela alcuni dei suoi segreti, foto e riflessioni condivise con il suo pubblico di utenti che cresce sempre più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Altro che labbra rifatte, Jasmine Carrisi svela il suo unico segreto

Figlia d’arte e abituata a convivere che le luci dei riflettori, a Jasmine il talento, la simpatia e la bellezza sono doti che di certo non mancano. Che si stia per affacciare, nel mondo dello spettacolo, una nuova Carrisi?

Impostazioni privacy