Romina Power: il suo regalo ad Albano è quello più dolce FOTO

Romina Power, famosa cantautrice americana, ha deciso di fare uno splendido regalo al suo caro Albano: la dolcezza è davvero infinita

albano e romina
Instagram

Albano e Romina Power continuano ad essere una delle coppie più amate del panorama musicale italiano, in molti infatti sperano da anni ormai in un ritorno di fiamma tra i due. Oggi, 20 maggio 2020, il famoso cantautore di Cellino San Marco compie ben 77 anni e per l’occasione la sua ex compagna gli ha preparato una torta davvero spettacolare.

La torta preparata è a tema musicare, infatti, su di essa sono disegnati un microfono, una chiave di violino, una chitarra e una tastiera. Ovviamente, scritto con numeri molto grandi, vi sono gli anni compiuti dal noto cantante.

Per quanto è possibile capire dallo scatto postato sulla pagina Instagram di Romina, la torta pare essere al gusto cioccolato oppure nocciola. La didascalia che accompagna la foto recita: “Tanti auguuuuri Albano, tanti auguri a teeeeee”.

La fotografia è piaciuta molto ai fan della coppia e in poco tempo i like raggiunti sono circa 5.594, sicuramente destinati a crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ il giorno di Albano, oggi più che mai: eccolo con Romina Power

Romina Power festeggia Albano: gli auguri di Loredana Lecciso

Romina Power: il suo regalo ad Albano è quello più dolce
Romina Power, Fonte foto: Instagram (@rominaspower)

La nota cantautrice statunitense, Romina Power, ha deciso di fare un gesto davvero molto speciale per il suo ex compagno Albano. Come detto nel paragrafo precedente, Romina ha regalato al cantante di Cellino San Marco una splendida torta con su scritto: “Immagini 77 Buon Compleanno Al Bano”.

Ovviamente anche la sua attuale compagna, Loredana Lecciso, non è stata da meno e sulla sua pagina Instagram ha condiviso uno scatto che vede protagonisti la showgirl ed il cantautore con un grande sorriso stampato sul viso.

Come si può già immaginare lo scatto ha ricevuto tantissimi like, circa 4.309, ed altrettanti sono stati i commenti ricevuti. Tra i tanti commenti molti follower hanno fatto i loro più sentiti auguri al cantante: “tantissimi auguri al mitico Al Bano 🎉 un abbraccio a tutti e due”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Loredana Lecciso abbraccia un altro: ma arriva la reazione di Albano

Loredana ed Albano sono tornati insieme da poco tempo e dopo la quarantena trascorsa insieme pare, almeno secondo alcune indiscrezioni, che i due non si siano più separati.

Impostazioni privacy