E’ il giorno di Albano, oggi più che mai: eccolo con Romina Power

Compie oggi gli anni Al Bano Carrisi. Ecco il video dell’artista pugliese che canta “Felicità” in compagnia di Romina Power nel 1982

Al Bano (fonte da gettyimages)
Al Bano (fonte da gettyimages)

Buon compleanno ad Al Bano Carrisi. Compie oggi 77 anni uno degli artisti italiani più amati dal pubblico. Nato il 20 maggio 1943 a Cellino San Marco in Puglia, Al Bano è dagli anni ’60 che fa impazzire milioni di fan in tutto il mondo con la sua voce.

Grazie al sodalizio con la sua ormai ex moglie, Romina Power, la coppia è riuscita ad ottenere un successo eccezionale e senza precedenti. Ancora oggi i due, legati ancora dalla musica, fanno discutere tutti i fan che ancora li vorrebbero insieme.

POTREBBE INTERESSAERTI ANCHE – Loredana Lecciso: “buon compleanno Al Bano” con selfie di coppia

Al Bano compie 77 anni: ecco il video dell’esibizione di “Felicità” cantata insieme a Romina nel 1982

Al Bano e Romina Power 1982 (fonte da Youtube)(1)
Al Bano e Romina Power 1982 (fonte da Youtube)

Per celebrare l’anniversario di nascita di uno dei maggiori artisti italiani, ecco il video dell’esibizione con Romina, divenuta storica, di una canzone che ha fatto e continua far sognare milioni di persone: “Felicità”.

Era il 1982 e a “Superclassifica show” andava in onda questa esibizione ricca di emozioni dell’amato duo.

Da allora sono trascorsi quasi quarant’anni e la coppia ha dovuto affrontare diverse crisi. Tuttavia la canzone ancora oggi è impressa nella mente delle persone. Infatti in qualsiasi programma televisivo i due siano invitati, intonare “Felicità” è quasi d’obbligo.

Purtroppo come è noto Romina e Al Bano, nonostante non siano più sposati, hanno comunque un buon rapporto soprattutto per il bene dei figli.

Entrambi ora hanno nuove vite: Al Bano con la Lecciso, con la quale sembra aver ritrovato il sereno, mentre Romina è molto più riservata sulla sua vita privata.

Di recente i fan hanno creduto che i due stessero per ritornare insieme, complice di questa ipotesi varie interviste che l’ex coppia aveva rilasciato.

Ma era solo una falsa speranza, poi smentita dalla conferma di Al Bano della nuova relazione con Loredana Lecciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Al Bano mortificato, Roberto Alessi: “Yari Carrisi chiedi scusa”

In ogni caso pare che adesso la famiglia allargata abbia trovato un suo equilibrio tanto che hanno trascorso tutti insieme la quarentena nella villa di San Cellino

https://www.youtube.com/watch?v=1gPV68giwu0

Impostazioni privacy