Jasmine Carrisi sfida gli haters con ironia e provocazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21

La bella figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi, Jasmine, provoca con gran ironia gli haters su Instagram: applausi dai fan per la sua trovata genialeJasmine Carrisi

La splendida Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e di Albano, continua a sorprendere e a stupire i suoi tantissimi fan e follower affezionati su Instagram, dimostrando ancora una volta la grande genialità e l’ironia che la contraddistingue.

Come i più attenti alle sue vicende già sapranno, la figlia dell’amato cantautore di Cellino San Marco, spesso è finita nel mirino degli haters e ha subito commenti negativi e poco felici. I leoni da tastiera infatti, di tanto in tanto la accusano di aver fatto uso di chirurgia estetica, e in particolare di essersi rifatta le labbra.

Jasmine ha parlato proprio di tale situazione, delle numerosi voci e delle immancabili citriche, ai microfoni di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’, lasciando veni fuori tutto il coraggio di cui è dotata dalle sue parole.

E anche in questa occasione, su Instagram, la piccola Carrisi non si smentisce e cattura l’attenzione dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi pensa al futuro e sorprende tutti: seguirà le orme materne

JASMINE CARRISI, SU INSTAGRAM IL SELFIE CHE ASFALTA GLI HATERS: IRONIA SULLE SUE LABBRA

Jasmine Carrisi provoca gli haters: asfaltati con una foto
Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @jasminecarrisi)

Popolare, bella, simpatica ed amata, Jasmine, la figlia di Loredana Lecciso e Albano, ma anche spesso sotto attacco da parte degli haters che, tra commenti negativi e poco felici, spesso fanno allusione a presunti interventi estetici, in particolare modo relativi alle sue labbra.

Ecco che su Instagram arriva la risposta della figlia della showgirl e del cantautore, con l’ironia che la contraddistingue e che, da un lato conquista i fan e dall’altro ‘asfalta’, per così dire, i leoni da tastiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi preoccupa i fan in diretta:”Raga sto morendo”

Due selfie pubblicati dalla Carrisi, uno dei quali però è decisamente modificato e mostra delle labbra gonfissime, come fossero canotti. Un’idea geniale che abbatte in un secondo tutte le chiacchiere e i cattivi pensieri legati proprio ai presunti ritocchini che, da tempo, vengono associati a Jasmine.

Sotto le foto, i commenti di apprezzamento non mancano, sia per la sua bellezza che per la trovata di cui si è resa protagonista. Sono in tanti infatti ad unirsi a lei e ad ironizzare su quanto viene detto dagli haters.