Jasmine Carrisi pensa al futuro e sorprende tutti: seguirà le orme materne

Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso ed Albano, ha lasciato tutti senza parole raccontando il suo futuro: “Mi piacerebbe”

Jasmine Carrisi sorprende raccontando il suo futuro: "Mi piacerebbe"
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota figlia di AlbanoLoredana Lecciso, Jasmine Carrisi, continua a lasciare senza parole i suoi tanti fan che ogni giorno la seguono sulla sua pagina Instagram. Tanti sono stati gli scatti che la bella Carrisi ha postato facendo girare la testa ai suoi follower.

I genitori della bella 19enne sono rimasti insieme per diversi anni per poi lasciarsi definitivamente nel 2017. Nel 2005, come i tanti fan della coppia sicuramente ricorderanno, si sono lasciati per la prima volta e quell’anno vide la showgirl protagonista de ‘L’isola dei famosi‘ e in quell’occasione lasciò il suo Albano in diretta televisiva.

Nell’ultimo periodo pare che tra i due sia ritornato il sereno e la Lecciso, durante una lunga intervista, ha dichiarato: “Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo. Non vorrei parlare di ritorno di fiamma”.

Ha poi spiegato che non ormai non hanno più l’età per la passione con la P maiuscola, ma oggi spiega Loredana: “siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AMADEUS, AVETE MA VISTO LA SUA CASA? È IN UN NUOVISSIMO GRATTACIELO!

Jasmine Carrisi stupisce tutti e parla di cosa vorrebbe fare in un prossimo futuro

Jasmine Carrisi sorprende raccontando il suo futuro: "Mi piacerebbe"
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella Jasmine Carrisi ha lasciato senza parole il suo pubblico con alcune dichiarazioni sul suo futuro. Come i tanti fan sicuramente sapranno, tra Albano e Jasmine vi è un bellissimo rapporto anche se il cantautore è molto protettivo nei confronti della 19enne.

Gli amatissimi figli del cantante di Celino San Marco è davvero affezionato ai suoi figli, ma il tempo passa anche per loro e anche loro crescono a vista d’occhio provocando uno stato di forte ansia in Albano.

In una delle recenti stories pubblicate su Instagram da Jasmine, la ragazza ha svelato ai fan che le piacerebbe partecipare ad un reality e ha detto: “Mi piacerebbe”. I suoi follower, ovviamente, non vedono l’ora di vedere la Carrisi protagonista di un noto reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FEDEZ ESAGERA, MA LA RISPOSTA DI CHIARA È DA CENSURA. “HO CENSURATO ALCUNE PARTI”

Il noto cantautore, come in molti sicuramente già sapranno, ha altri figli nati dal precedente matrimonio con Romina Power: Ylenia (scomparsa e mai ritrovata nel lontano ’93), Cristel, Romina Junior e Yari.

Impostazioni privacy