Jasmine Carrisi preoccupa i fan in diretta:”Raga sto morendo”

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è sempre più attiva suoi social e come può intrattiene i suoi follower tra dirette e stories.

Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi)
Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi)

La giovane ragazza sta trascorrendo la quarantena insieme ai genitori nella tenuta di Cellino San Marco. La villa è molto grande ed è in grado di ospitare l’intera allargata famiglia.

Infatti a condividerla con loro c’è anche Romina Power in attesa di poter tornare di nuovo negli Stati Uniti.

In ogni caso Jasmine trascorre le sue giornate intrattenendo i fan tra stories e dirette dove mostra la sua quotidianità.

In una delle ultime dirette che ha pubblicato su Instagram, la ragazza era intenta ad allenarsi. Ovviamente per avere il fisico che mostra è necessario tenersi in allenamento. Ma proprio durante l’allenamento è successo qualcosa di catastrofico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – JASMINE CARRISI PENSA AL FUTURO E SORPRENDE TUTTI: VOGLIO SEGUIRE MIA MADRE

Jasmine Carrisi in diretta:”Rega sto morendo”, fan preoccupati

Jasmine Carrisi sorprende raccontando il suo futuro: "Mi piacerebbe"
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Gli esercizi che la ragazza ha proposto erano particolarmente difficili e impiegavano molte energie. Così ad un certo punto la giovane non ha retto più gli sforzi e ha interrotto la diretta. Immediatamente ha postato una stories in cui ha scritto:”Rega sto morendo” riferendosi al fatto che fosse molto stanca. I fan si sono subito preoccupati per le condizioni della ragazza che si è mostrata molto provata. Ma come lei ha assicurato era solo stanchezza.

Jasmine su Instagram è molto seguita e lentamente sta ripercorrendo le orme di mamma Loredana. Infatti già più volte è apparsa in televisione. Evidentemente è lì che la ragazza sogna il proprio futuro.

In ogni caso questo esporsi troppo le sta facendo ricevere anche molte critiche da diversi haters. Alcuni non credono che la bellezza della ragazza sia reale, anzi pensano che come la madre sia ricorsa a qualche ritocchino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – “CON QUEL ROSSETTO ROSSO MI FAI GIRARE LA TESTA”, JASMINE CARRISI STUZZICA I FAN

E infatti per questo viene duramente attaccata e criticata, soprattutto perché in molti trovano inaccettabile che nonostante la sua giovane età sia ricorsa al chirurgo.

Al momento Jasmine non ha mai risposto alle critiche e non ha né ammesso né negato ciò che le viene recriminato

Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi)
Jasmine Carrisi (fonte Instagram @jasminecarrisi)
Impostazioni privacy