Eros Ramazzotti, Aurora non ci sta: “se gli toccano la famiglia, guai”

In questi ultimi giorni, l’amato cantautore Eros Ramazzotti è molto raccontato tra voci e gossip: ma a tal riguardo interviene la figlia Aurora che si esprime sul caso

Eros Ramazzotti, Aurora non ci sta: "se gli toccano la famiglia, guai"
Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @ramazzotti_eros)

Sembra proprio non volersi arrestare il gossip, le voci e le presunte indiscrezioni che circolano attorno al nome dell‘amato e famoso cantautore Eros Ramazzotti: ma in questo caso a parlare è la figlia Aurora che non ci sta e dice la sua al riguardo.

Se in questi ultimi giorni, infatti, il nome dell’artista è stato accostato a Roberta Morise, provocando anche la reazione di Eros che ha parlato di “Gossip schifoso e disumano”, in precedenza qualcosa di simile era capitato, in quell’occasione, con l’artista venezuelana Valentina Bilbao.

Anche in quest’ultimo caso, Ramazzotti aveva tuonato e smentito tutto, dicendosi sconcertato.

Una situazione insomma insostenibile per il cantautore che, come detto, non ha mancato di mostrare con chiarezza e mettendoci la faccia, tutto il proprio disappunto per il chiacchiericcio e le tante voci sulla sua vita sentimentale. 

Ad intervenire sulla vicenda ci ha pensato la figlia Aurora, che ha spiegato anche la motivazione delle reazioni del papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MARA VENIER, STANCA DELLA QUARANTENA: “SEI MEZZA NUDA AMORE MIO”

EROS RAMAZZOTTI: LE PAROLE DI AURORA SPIEGANO LA REAZIONE DEL PAPÀ

Eros Ramazzotti, Aurora non ci sta: "se gli toccano la famiglia, guai"
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

Continua dunque a tenere banco la vita sentimentale di Eros Ramazzotti, nonostante le sue smentite e la comprensibile voglia di non essere chiacchierato in tale contesto da gossip: a tal riguardo, come detto, interviene la figlia Aurora, con parole molto chiare.

Proprio la figlia del cantautore, che intanto sempre essere pronta per il grande passo, ha spiegato ai microfoni di Oggi il proprio punto di vista sulla vicenda.

“Mio padre è un musicista, non concepisce il gossip gratuito, senza una foto, senza uno straccio di fondamento”.

Parole decise che commentano al meglio la situazione, impreziosite da un passaggio ancor più netto: “E se gli toccano la famiglia, guai, non lo tollera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, LE PAPERE DI UNA VITA: “OGGI SAREBBE IMPENSABILE”

Spazio anche al rapporto tra padre e figlia, che tra i due è di stima reciproca oltre che di un affetto molto profondo.

Aurora infatti ha parlato della frequenza con cui vede il papà via web e del fatto che entrambi si scrivono con gran costanza.

Impostazioni privacy