Michelle Hunziker, le papere di una vita: “oggi sarebbe impensabile”

La splendida conduttrice Michelle Hunziker condivide con il suo pubblico e ripercorre alunni grandi errori fatti nel tempo: il video visto da tanti fan e follower

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

Donna di successo, conduttrice amata ed apprezzata praticamente da tutti, la splendida, brava e bella Michelle Hunziker continua ad essere molto attiva sui social network come Instagram: in questa occasione condivide con i tantissimi fan e follower affezionati un video con gli errori e le papere fatte nel corso del tempo.

Tra le doti innate di Michelle, come tutto il popolo a lei legato e che la segue con costanza già saprà, ci sono di sicuro la simpatia e l’autoironia, doti che dimostra anche stavolta, svelando per l’appunto una clip con “Tutte le papere di paperissima“, come lei stessa scriva nella didascalia che accompagna il post.

“Qui ci sono – spiega ancora la Hunziker, di recente vittima di un cattivissimo scherzo – degli errori miei e di Gerry mentre registravamo #Paperissima!”.

Il video è andato in onda su Canale 5 ma anche su Instagram ha raggiunto numeri da capogiro ed è stato visto da tantissimi utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FEDEZ ESAGERA, MA LA RISPOSTA DI CHIARA È DA CENSURA. “HO CENSURATO ALCUNE PARTI”

Michelle Hunziker, il video con errori e papere sorprende e fa ridere i fan su Instagram

Michelle Hunziker selfie
Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, @therealhunzigram)

Continua la quarantena per Michelle Hunziker, all’interno della sua splendida abitazione, e la conduttrice non smette di far compagnia e far sorridere il suo amatissimo pubblico che la segue sempre in gran massa su Instagram, tra like, commenti e ogni tipo di interazione.

Proprio come in questo caso, con il video degli errori e delle papere realizzate nel corso del tempo insieme a Gerry Scotti.

2 minuti e 30 secondi di gag, battute, fuori scena ed errori, presentati proprio dalla conduttrice svizzera nel post da lei scritto: “ormai un pezzo di storia della tv… 8 edizioni insieme! Registravamo anche 12/15 ore di seguito con tutti gli ospiti che si prestavano a fare delle Gag incredibili!”

Poi Michelle conclude, affermando: “Oggi quasi impensabile vedere le star in queste vesti! Date un occhiata a come riuscivamo a combinare GERRY”.

Più di 460 mila visualizzazioni al momento e centinaia di commenti per la Hunziker, tra le regine dei social e tra i personaggi noti più amati e seguiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CECILIA RODRIGUEZ, È SEMPRE FARFALLA MANIA: MA NON C’ENTRA BELENì

Impostazioni privacy