Coronavirus, la pandemia non risparmia i vip: chi sono i contagiati

La pandemia del Coronavirus ha contagiato tutto il mondo e da tempo non si parla altro: ma chi sono i vip, italiani e stranieri, contagiati dal virus?

Coronavirus, la pandemia non risparmia i vip: chi sono i contagiati
Mascherina (fonte foto: Pixabay)

La temibile pandemia del Coronavirus, con il trascorrere dei giorni, si è diffusa in tutto il mondo, con alcuni Paesi che hanno pagato maggiori e amare conseguenze, mentre alti per fortuna sono riusciti a limitare i danni: ma il virus non ha colpito solo i comuni cittadini ma anche tantissimi vip.

Il Covid-19 non ha fatto alcuna distinzione né di carta di identità né di portafoglio, durante le fasi del contagio, ed ecco che chi ha dovuto affrontare tale malattia è stato il principe Carlo d’Inghilterra o Albero di Monaco.

Tra i nomi più celebri impossibile non annoverare anche Boris Johnson, il primo ministro del Regno Unito. Tutti sono fortunatamente poi guariti ma che hanno vissuto momenti più o meno complicati e dolorosi a causa del virus.

Particolare attenzione ha destato la notizia del contagio dell’ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso, mentre grande tristezza provata da tutti per la morte dello scrittore e poeta Luis Sepúlveda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ASTINENZA IN QUARANTENA: CI SONO DELLE CONSEGUENZE PER IL CORPO?

CORONAVIRUS, TUTTI I VIP CONTAGIATI SIN DALLO SCOPPIO DELLA PANDEMIA

Coronavirus, la pandemia non risparmia i vip: chi sono i contagiati
Piero Chiambretti (fonte foto: Instagram, @pierochiambretti)

Il temibile Coronavirus ha gettato il mondo nel panico cambiando le abitudini dei cittadini, alle prese con quarantene e misure di sicurezza e distanziamento sociale adottate a livelli diversi a seconda dei casi.

Tantissimi i contagiati e purtroppo anche i decessi; tra chi ha purtroppo preso il virus ci sono, come detto, anche diversi vip e personaggi noti, siano essi del mondo dello spettacolo, della politica, degli affari o altro ancora.

È il caso, ad esempio, del segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, successivamente guarito e tornato in forma proprio come Nicola Porro, il giornalista e conduttore, o l’amato e noto Piero Chiambretti, guarito dal virus ma che purtroppo ha perso sua madre.

Per quanto concerne lo spettacolo, va annoverata anche Giuliana De Sio che ha raccomando la traumatica esperienza vissuta, ma che ora è tornata ad essere se stessa lasciandosi questa gravosa e triste esperienza alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FASE 2: COME CAMBIERANNO GLI SPOSTAMENTI SU METRO, BUS, AEREI E TRENI

Rimanendo in ambito spettacolo, anche Giuliana De Sio ha vissuto la terribile esperienza del Coronaviurs: “L’esperienza più brutta della mia vita, chiusa a chiave e attacchi di panico” ha dichiarato in un’intervista. Adesso sta bene.

Impostazioni privacy