Coronavirus, Piero Chiambretti in lutto: tanti i messaggi di cordoglio

Piero Chiambretti, il noto conduttore Mediaset, proprio ieri sera ha perso sua madre Felicita, come lui stesso era risultata positiva al Coronavirus.

Piero Chiambretti, morte madre Felicita
foto facebook Piero Chiambretti

La notizia è stata diffusa proprio ieri sera in tarda serata, il noto conduttore de la Repubblica delle Donne e sua madre Felicita erano stati ricoverati all’Ospedale di Torino qualche giorno fa dopo essere risultati positivi al Coronavirus.

Tantissimi sono stati i messaggi d’affetto arrivati da tanti personaggi del mondo dello spettacolo che negli ultimi anni si erano anche trovati a lavorare a stretto contatto con il presentatore.

Leggi anche: NICOLA PORRO: “IL TAMPONE E’ ANCORA POSITIVO”

Piero Chiambretti, morta la madre positiva al Coronavirus

Piero Chiambretti
facebook Piero Chiambretti

Piero Chiambretti nella serata di ieri ha dovuto dire addio a sua madre Felicita, di ottantatrè anni che come lui stesso, nei giorni scorsi è risultata positiva al Coronavirus.

Le sue condizioni si sono aggravate dopo che con il figlio nei giorni scorsi era stata ricoverata all’Ospedale Mauriziano di Torino, il conduttore già da prima era stato messo in isolamento ma poi con l’aggravarsi dei sintomi era stato ricoverato.

Madre e figlio infatti vivevano insieme a Torino e già dai primi sintomi avevano provveduto a mettersi in isolamento anche grazie alla sospensione da parte di Mediaset del suo programma di prima serata in onda su Rete Quattro.

Il ricovero si è ritenuto necessario dopo che i sintomi che i due riportavano hanno cominciato ad essere più gravi e più forti.

Leggi anche: SABRINA SALERNO, IL FUTURO CON MALINCONIA

Tantissimi i messaggi di affetto da parte del mondo dello spettacolo, proprio ieri una delle prima è stata Vladimir Luxuria che su Twitter ha scritto: “Le mie più sentite condoglianze per mamma Felicita a Piero Chiambretti. Non ce l’ha fatta”. Parole sentite anche da part di Francesca Barra che ha scritto: “Ciao Felicita, donna poetica e coraggiosa. Proteggi Piero e dagli la forza necessaria. Piero Chiambretti ha perso la sua mamma speciale. Il nostro cuore è con lui. Non ci sono più parole”.

La madre di Piero era una poetessa e una famosa autrice di canzoni, aveva cresciuto il figlio da sola, non rivelandogli mai chi fosse suo padre.

 

Impostazioni privacy