Totti – Vieri, il siparietto è esilarante: “Con noi fanno le timide, poi…”

Divertente e simpatico siparietto quello andato in scena, in collegamento virtuale, tra Francesco Totti e Christian Vieri: il tema dei due campioni? Le figlie femmine

Totti - Vieri, il siparietto è esilarante: "Con noi fanno le timide, poi..."
Francesco Totti (Fonte foto: GettyImages) – Christian Vieri (fonte foto: GettyImages)

Diretta Instagram interessantissima e a tratti davvero divertente, quella che ha coinvolto due star del calcio italiano che hanno incantato, fatto sognare e regalato gioie ed emozioni alle squadre in cui Francesco Totti e Christian Vieri hanno giocato.

Approfittando infatti di questo periodo di quarantena e dunque del rispetto necessario delle norme e della recessione a casa per contrastare e ridurre i contagi da Coronavirus, i due campioni si sono ‘incontrati’ virtualmente e a distanza, facendo divertire ed appassionare i tantissimi fan e follower.

Ecco che i temi tra cui Francesco e Bobo spaziano sono vari, e si va dal modo in cui si sta affrontando la quarantena, alla famiglia, passando per gli allenamenti e, ovviamente, il calcio.

Dopo aver commosso il web e i social in seguito ad una pubblicazione di una foto, scrivendo “con voi è tutto più bello”, lo storico capitano della Roma ha subito l’incursione della nuova inquilina di casa sua, ovvero una gatta.

A tal riguardo, non può mancare un aneddoto: “Mi stavo per separare con mia moglie (Ilary Blasi, ndr) pre prendere il gatto. Non lo volevo, le invece lo desiderava a tutti i costi. un giorno me l’ha portato dentro casa. E poi ancora: “per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO GUARDA AL FUTURO CON VIERI: “SI È PRESO CURA DI ME”

FRANCESCO TOTTI E CHRISTIAN BOBO VIERI IN DIRETTA INSTAGRAM: IL COMMENTO SULLE FIGLIE FEMMINE FA RIDERE I FAN

Totti - Vieri, il siparietto è esilarante: "Con noi fanno le timide, poi..."
Francesco Totti e Christian Vieri (fonte foto: Facebook, @CUOREgiallorosso1927)

Simpaticissima diretta Instagram tra le due star del calcio Francesco Totti e Christian Vieri, che affrontando diversi argomenti hanno fatto sorridere e tenuto compagnia ai tanti fan e follower che li seguono sui social, da affezionati ammiratori delle loro tantissime gesta nel calcio.

Nel corso del loro ‘incontro’ virtuale, durante la chiacchierata, Francesco chiede a sua figlia Chanel di farsi vedere in video e di salutare l’amico Bobo. Quest’ultima però appare timida e impacciata e resistere agli inviti del papà, pur accontentandolo alla fine.

La figlia dello storico capitano decide infatti di mostrarsi ma si nasconde dietro il padre mentre i due ex calciatori se la ridono.

Totti chiede anche a Chanel se sa del parto di Costanza Caracciolo e dalla nascita della figlia di Vieri, Isabelma non mancano le risate per una frase espressa da Totti.

Quest’ultimo infatti spiega: “Con noi fanno le timide (riferendosi alle figlie), ma poi quando stanno sole… 12 anni e sembra che ne ha 18, mi tocca legarla!”

“Le femmine sì, eh”, risponde Vieri, a cui Francesco replica: “stanno avanti in tutto e per tutto”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FRANCESCO TOTTI SEMPRE PIÙ SOCIAL, BALLETTO ESILARANTE SULLE NOTE DI VASCO

Impostazioni privacy