Francesco Totti sempre più social, balletto esilarante sulle note di Vasco

Francesco Totti si diverte coi figli su Tik Tok. Un divertente momento trascorso coi bambini sulle note di Vasco Rossi.

Totti tik tok con la famiglia
Fonte: screenshot video

Come passare la quarantena in famiglia divertendosi? Chiedete a Francesco Totti. L’intramontabile ex capitano della Roma è sempre più social. Ora, incuriosito dai figli si è lasciato attrarre da Tik Tok, dove ha postato un video molto dolce.

Tik Tok è un social network cinese diventato molto popolare negli ultimi tempi. Con questa app è possibile realizzare delle brevi clip musicali che possono durare fino a 60 secondi, applicando filtri, effetti e quant’altro.

In questo periodo di quarantena molti giovani, soprattutto, stanno utilizzando il social. Ed è per questo che “Er pupone” si è fatto coinvolgere dai figli. Il video mostra l’ex numero 10 dei giallorossi ballare amabilmente coi figli, sulle note di una famosa canzone di Vasco: “Come nelle favole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesco Totti: “Mio padre non mi ha mai fatto i complimenti”

Totti e Ilary Blasi, il capitano scherza: “In casa mi sento un ospite”

Intervistato da Diletta Leotta durante il programma Dazn Calling, Francesco Totti ha raccontato come sta trascorrendo il tempo in casa con la moglie Ilary Blasi e i tre figli.

Totti non rinuncia mai ad un sorriso ed una battuta divertente: Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani. Stai a casa ma è come se fossi un ospite. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole ‘Buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Francesco Totti in diretta Instagram, la previsione sulla ripresa del campionato

La quotidianità in casa può essere difficile: “Le giornate sono abbastanza lunghe – confessa Francesco – però ci diamo da fare e cerchiamo di intrattenere i bambini, di giocare con loro, di fare sport, di cucinare.

Ecco il video del balletto divertente del Pupone con i figli su Tik Tok

Francesco Totti si diverte sulle note di “Come nelle favole” di Vasco Rossi, il capitano si muove sinuoso con la piccolina in braccio. Fan che hanno apprezzato questo dolce momento in famiglia.

 

Impostazioni privacy