Ilary Blasi, alcune curiosità che non sapevi sulla moglie di Francesco Totti

Ilary Blasi è una delle donne più amate del panorama televisivo, ma alcune particolarità non sono mai state svelate: ecco tutto quello che c’è da sapere

Ilary Blasi, tutto quello che c'è da sapere e molto altro sulla moglie di Totti
Ilary Blasi, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella e seducente Ilary Blasi è spesso al centro del gossip soprattutto per la sua storia con l’ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti. Il loro amore va avanti da tanti anni, ma entrambi sono molto riservati e non parlano molto della loro vita privata.

Proprio in virtù di questa riservatezza, della Blasi non si conoscono alcune particolarità del suo passato e della sua vita privata.

Nel corso degli anni, però, alcune interviste e dichiarazioni hanno permesso al pubblico di conoscerla meglio e di farsi un’idea su com’è realmente e quali sono gli aspetti del suo passato meno noti.

Ad esempio non tutti sanno che il nome della nota conduttrice e showgirl non è un diminutivo. Suo padre, grande amante di film western, prese spunto da un film prima di scegliere il nome da dare a sua figlia.

Un altro particolare che non tutti conoscono è quello dei tatuaggi di Ilary. I tatuaggi che la Blasi ha sotto la fede e sul braccio sono entrambi dedicato al suo grandissimo amore per suo marito, Francesco Totti.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS ESAGERA CON LA SCOLLATURA E LE SUE FORME ESCONO

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, MAI COME EROS: “DA QUEL GIORNO TUTTO È CAMBIATO”

Ilary Blasi e il suo grande amore per Totti: ecco alcune curiosità sulla showgirl

Ilary Blasi, tutto quello che c'è da sapere e molto altro sulla moglie di Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La seducente showgirl e conduttrice televisiva, Ilary Blasi, fa sempre parlare di sé e della sua relazione amorosa con l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti.

I due, come detto del paragrafo precedente, sono molto riservati e gelosi della propria vita privata, infatti, non vengono quasi mai fotografati insieme e soprattutto sono davvero pochi gli scatti con i loro figli.

Molti aspetti della vita privata di Ilary, infatti, si conoscono ben poco. Ecco di seguito alcune curiosità:

  • Con grandissimo dispiacere di Francesco Totti, Ilary è una grandissima tifosa della Lazio.
  • Secondo alcune foto di vecchia data, pare che la nota showgirl si sia rifatta le labbra anche se non vi è alcuna conferma ne smentita.
  • Il soprannome della Blasi è “iceberg’ a causa dei rapporti molto freddi con la sua famiglia.
  • Ilary non è un diminutivo ma il nome della showgirl televisiva
Impostazioni privacy