Francesco Totti commuove il web: “Con voi tutto è più bello”

Francesco Totti, ex capitano della Roma con il suo ultimo post pubblicato su Instagram ha commosso tutto il mondo del web.

Francesco Totti
foto Getty Images

Ex capitano della Roma, squadra in cui ha giocato per tutta la vita fino al ritiro, dopo aver lasciato il suo ruolo nella dirigenza, è rimasto nel cuore di tutti i tifosi, che non fanno mai mancare il loro amore.

Nelle scorse ore però ha commuovere è stato lui con il suo post pubblicato su Instagram e una dedica molto speciale. Ecco di chi si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SILVIO BERLUSCONI, NON SFUGGE IL PARTICOLARE

Francesco Totti, dedica social: “Con voi tutto è più bello”

Francesco Totti
foto Getty Images

Francesco Totti ha fatto emozionare tutto il mondo del web e i suoi follower con la dolce dedica fatta ai figli con un post su Instagram.

Con voi è tutto più bello” è questa la didascalia che l’ex capitano della Roma ha aggiunto alla sua foto pubblicata sui social in cui sono ritratti due dei suoi tre figli, ovvero Chanel e Cristian con la maglia della Roma.

L’ex calciatore ha anche una terza figlia, Isabel, tutti nati dal matrimonio con Ilary Blasi, la conduttrice di Mediaset con cui fa coppia fissa da moltissimi anni e da cui non ha mai nascosto il desiderio di avere altri eredi in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FIAMMETTA CICOGNA, SEGNO RIFATTO PER DOC?

Tantissimi i commenti dei suoi follower sotto la foto: “Belli belli in modo assurdo! ❤️”, “Famiglia GialloRossa💛❤️”, “Grande Capitano e grande papà 💛❤️” e molti altri che spiccano i cuori e i tantissimi like di tutti i tifosi del Capitano.

Una bella soddisfazione insomma per Totti che forse potrebbe anche sognare un futuro da showman nella televisione, vista anche la sua ultima prestazione nel reality game di Amazon che ha riscosso molto successo. Staremo a vedere.

E soprattutto solo il tempo ci farà sapere se la consorte acconsentirà a regalare al Capitano un quarto pupetto in casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con voi tutto è più bello 😘😘😘

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

Impostazioni privacy