Costanza Caracciolo guarda al futuro con Vieri: “Si è preso cura di me”

Costanza Caracciolo, nota compagna di Bobo Vieri e showgirl, ha confessato alcuni lati del rapporto con il suo compagno: “Si è preso cura di me”

Costanza Caracciolo guarda al futuro con Vieri: "Si è preso cura di me"
Costanza Caracciolo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Nota soprattutto per essere una showgirl, modella, conduttrice televisiva, attrice e stilista italiana, Costanza Caracciolo sarà tra i protagonisti della puntata di ‘Verissimo – Le storie in onda oggi, 4 aprile 2020, su Canale 5.

Costanza, come in molti sicuramente già sapranno, è la nota compagna dell’ex calciatore Christian Vieri. I due sono convolati a nozze nel marzo del 2019 dopo aver avuto Stella, la loro primo genito.

La relazione tra i due è davvero affiatata, infatti, durante un’intervista al cospetto di Silvia Toffanin la showgirl aveva dichiarato sul suo compagno: “Ringrazio mio marito che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto”.

La coppia ha da poco avuto Isabel, infatti, Bobo e Costanza sono diventati genitori per la seconda volta in un periodo non proprio facile per l’Italia in quanto la pandemia da Nuovo Coronavirus sta spaventando un po’ tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LEONARDO PIERACCIONI ‘ANNUNCIA’ SU INSTAGRAM: “IO NON ESCO PIÙ!”

Costanza Caracciolo di nuovo mamma: ecco il primo scatto senza il pancione

Costanza Caracciolo guarda al futuro con Vieri: "Si è preso cura di me"
Costanza Caracciolo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Costanza Caracciolo sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo – Le Storie e racconterà il suo bellissimo rapporto con Christian Vieri che, nel corso della lunga gravidanza, le è sempre stato accanto sostenendola ed aiutandola.

La nota showgirl, come in tanti sicuramente già sapranno, è diventata da pochi giorni la felice madre di Isabel, secondo genito della coppia.

Qualche giorno fa, dopo un periodo d’assenza dai social, la campagna di Bobo Vieri ha deciso di postare un selfie in cui si è mostrata con una maglietta larga e il post recitava: “Con la mia nuova t-shirt spring/summer 20 home ma devi auguri una buona giornata!
#iorestoacasa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI SORPRENDE TUTTI E SI REINVENTA: “VI SONO PIACIUTE”

La coppia è davvero felice del nuovo arrivo in casa e sicuramente i due non vedono l’ora di portare la loro bambina in giro all’aria aperta quando sarà possibile farlo.

Costanza Caracciolo guarda al futuro con Vieri: "Si è preso cura di me"
Costanza Caracciolo, Fonte foto: Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy