Albano Carrisi spegne il gossip, poi spiega: “Non mi era mai successo”

Si continua a parlare, e molto, di Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso, ma il cantautore spegne il gossip e poi si lascia andare ad una rivelazione

Albano Carrisi spegne il gossip, poi spiega: "Non mi era mai successo"
Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @albano_carrisi)

Il noto e amatissimo cantautore di Cellino San Marco, Albano Carrisi, è ospite di La Vita in Diretta, e sono inevitabili per lui alcune domande in merito a temi tanto chiacchierati in questi giorni, riguardanti Romina Power e Loredana Lecciso: ma il cantautore spegne il gossip e poi fa una rivelazione.

Il collegamento con l’artista dall’innato talento e dal successo internazionale non può che cominciare parlando di quarantena e di come egli stia affrontando tali giorni di necessaria reclusione.

Come tutti i fan più affezionati e attenti sapranno, Albano ha disposizione una grande campagna che sta vivendo appieno in questo periodo, come spiegato direttamente da lui, e che anzi proprio il giardinaggio è un’attività importante in questi giorni, poiché lo sta tenendo impegnato.

Non mancano i tentativi da parte dei conduttori di scoprire qualche dettaglio in merito a chi attualmente abita Cellino San Marco: “Sappiamo che Cellino è più affollata che mai”. Ma il cantautore evita la domanda, affermando con prontezza: “Mi raccomando, niente gossip”.

Il riferimento dell’artista va alle ultime giornate in cui, come detto, si è parlato molto di lui e di Loredana Lecciso in chiave gossip, con il discorso che verte sul ritorno di fiamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER: IL LUTTO RIACCENDE IL DOLORE PER LA FIGLIA YLENIA CARRISI

ALBANO CARRISI A LA VITA IN DIRETTA: INCALZATO, L’ARTISTA RISPONDE, POI SVELA UND DETTAGLIO

Albano Carrisi spegne il gossip, poi spiega: "Non mi era mai successo"
Loredana Lecciso ed Al Bano (Instagram screenshot)

Tra i personaggi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo, Albano Carrisi continua a sorprendere, a far emozionare e a catturare l’interesse dell’enorme pubblico di fan che lo segue da anni con estrema passione e attenzione.

Intervenuto a La Vita in Diretta, il cantautore incalzato dalle domande del conduttore della popolare e nota trasmissione, infine risponde in merito a chi ci sia con lui a Cellino San Marco: “C’è Loredana, ci sono i miei due figli che per la prima volta vedo quotidianamente, a colazione, a pranzo e a cena, non mi era mai successo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER PROVOCA SU INSTAGRAM MA RISCHIA DI PASSARE IL SEGNO

Questa, la rivelazione dell’amato artista che comprensibilmente guarda il lato positivo della quarantena, triste a gravosa vicenda, svelando tale dettaglio familiare.

Di recente, a proposito di Albano si è parlato molto di lui anche per la splendida sorpresa di cui si è reso protagonista, con un concerto inaspettato per un pubblico davvero speciale.

Impostazioni privacy