Albano, concerto improvvisato per un pubblico molto speciale

Albano, proprio nei giorni scorsi ha fatto un grande regalo a pazienti e operatori dell’Ospedale di Bari, cantando per loro il suo grande successo.

Albano
foto Getty Images

E’ un periodo molto difficile per tutti, ma in particolare per chi si trova ricoverato o per chi lavoro nelle strutture ospedaliere con il Coronavirus, loro oggi sono i soggetti più esposi e a rischio.

E’ notizia di qualche giorno fa quella che però racconta il grande gesto del cantante di Cellino San Marco, con tanto di video che lo testimonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLA DI BENEDETTO: “LESSA E CLIZIA TRISTI”

Albano regala un momento di Felicità al Policlinico di Bari

Albano
foto Getty Images

Albano il cantante arrivato da Cellino San Marco proprio nelle scorse ore ha regalato uno dei suoi brani più famosi ai pazienti e agli operatori del Policlinico di Bari. Come si evince dal breve video pubblicato dalla pagina.

Il cantante si è recato sotto l’Hi Hotel la struttura che ospita tutti gli operatori che lavorano nell’Ospedale di Bari e che a causa del Coronavirus non possono rientrare a casa e sono lontani da tante settimane dalle loro famiglia.

Al Bano improvvisa una canzone per medici e operatori sanitari impegnati nel covid Hospital del Policlinico. Per non esporre i propri cari al rischio contagio hanno scelto da alcune settimane di stare lontani dalle proprie famiglie e sono stati ospitati nell’Hi Hotel. Grazie!” è questa la didascalia che si legge nel post pubblicato qualche ora fa sulla pagina Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ, I FOLLOWER NON PERDONANO

La bella iniziativa che stava tanto al cuore del cantante che per l’occasione ha cantato Felicità ha raccolto l’entusiasmo anche di molto followers che nei commenti hanno scritto: ” Grandissimo uomo”, “Vorrei trovarle le parole per descrivere la grande persona che è il nostro Maestro… Grazie di esistere”, “Grande Al Bano, bell’omaggio alla nostra Bari”.

 

Impostazioni privacy