Romina Power provoca su Instagram ma rischia di passare il segno

In tempi bui come quelli di oggi, qual è la vera ricchezza? Romina Power ha una idea ben precisa

In molti si saranno già domandati: qual è la vera ricchezza? Soprattutto in un momento così difficile, come quello caratterizzato dall’epidemia di coronavirus. Questo contesto storico rimarrà impresso nella storia. Tutti, chi più e chi meno, stiamo vivendo una situazione di disagio. Ecco, allora, al giorno d’oggi cosa si può considerare “ricchezza”? Ecco che l’amatissima Romina Power ci dà una dimostrazione di quello che per lei è oggi una fortuna.

Su Instagram, la cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi, ha pubblicato un’immagine con una didascalia piuttosto concisa, ma evocativa: “La ricchezza oggi”. Che cosa mostra la foto? Su un tavolo sono appoggiate delle coloratissime e invitanti verdure. Notiamo il cavolo, i broccoli, i carciofi e la rucola.

Cosa intende allora Romina per la “ricchezza oggi”? Probabilmente, comprende che in questo drammatico momento avere un orto dove poter servirsi di beni di prima necessità come le verdure è un bene prezioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power: il lutto riaccende il dolore per la figlia Ylenia Carrisi

Romina Power e Al Bano Carrisi in lutto: qualche settimana fa è mancato il testimone di nozze

Al bano e romina
Instagram

Il coronavirus si è portato via una persona molto cara ad Al Bano Carrisi. Si tratta di Detto Mariano che è scomparso all’età di 82 anni, a causa del Covid-19. L’uomo è stato un arrangiatore, un paroliere, un compositore e un produttore discografico.

Fu anche il testimone di nozze di Al Bano e Romina. Proprio il cantante pugliese lo ricorda ai microfoni di Rai Radio 2: Si è beccato il virus ed è morto. È un grande dolore, ho pianto per lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Loredana Lecciso, spunta un nuovo anello: matrimonio in vista con Al Bano?

Quando Romina rimase incinta di Al Bano, fu proprio Detto Mariano a consigliargli di sposarla: “Era il mio Virgilio. È sempre rimasto umano e gentile, perderlo è stato un grande dolore”.

Romina Power, la foto di quello che per lei rappresenta la vera ricchezza oggi

Ecco l’immagine evocativa della cantante. Una vera bellezza, oltre che fortuna.

https://www.instagram.com/p/B_Hw-HvnErh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy