Albano Carrisi, novità clamorosa: c’è il ritorno di fiamma?

Arrivano novità succulente in merito ad Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso, che colpiranno i fan: ecco con chi sta il cantautore, ritorno di fiamma?

Albano Carrisi, novità clamorosa: c'è il ritorno di fiamma
Romina Power (fonte Instagram – @rominaspower), Albano Carrisi (fonte – GettyImages) e Loredana Lecciso (fonte Instagram – @loredanalecciso_)

Si continua a parlare e tanto di Albano Carrisi, il noto ed amatissimo artista che gode di una enorme popolarità: tra i fan c’è chi lo vorrebbe legato a Loredana Lecciso e chi, invece, sogna un ritorno con Romina Power. Tuttavia, le novità in questione potrebbero mettere un punto finale e definitivo al gossip.

Stando a quanto riportato da Sologossip.it infatti, che cita il settimanale Di Più Tv, proprio Albano avrebbe deciso di parlare e rompere gli indugi, svelando la verità sul suo rapporto sentimentale.

La notizia in questione farà felice sicuramente tanti fan e follower affezionati al cantautore e ‘tifosi’ di una delle due parti, mentre lascerà l’amaro in bocca all’altra parte.

Il grande artista avrebbe infatti svelato il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso, spiegando: “Sono tornato con Loredana. Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER NEL MIRINO DI STRISCIA: INACCETTABILE “QUESTO VESTITO”

ALBANO CARRISI TRA ROMINA POWER E LOREDANA LECCISO: IL CANTAUTORE AVREBBE SVELATO CON CHI STA, FACENDO VENIR FUORI LA VERITÀ

Albano Carrisi, novità clamorosa: c'è il ritorno di fiamma
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Nell’ultimo periodo, come detto, si è fatto un gran parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Romina Power, con Loredana Lecciso sullo sfondo.

Il gossip si è alimentato anche della presenza della coppia artistica ad Amici di Maria De Filippi, con alcuni siparietti particolari e memorabili, nonché i punzecchiamenti che hanno dato da pensare, e uno scambio di frecciatine che hanno colpito il pubblico.

Tuttavia, stando al settimanale Di Più Tv e all’intervista rilasciata dal cantautore di Cellino San Marco, Albano avrebbe svelato il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso. Nella medesima intervista spazio anche alle parole su Romina: “in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ROMINA POWER COPIA LOREDANA LECCISO: COINCIDENZA O FRECCIATINA?

Ai fan appassionati del sogno di un ritorno con la Power, non resterebbe che accettare la realtà, mentre i ‘tifosi’ della relazione tra Albano e Loredana, al contrario, potrebbero lasciarsi andare ai festeggiamenti, dopo le parole dell’amato artista.

Impostazioni privacy