Laura Torrisi, l’ex di Leonardo Pieraccioni rivela la sua fantasia

La splendida Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni ed ex concorrente del gf, su Instagram rivela ai fan la sua fantasia del momento, dalla quarantena

Laura Torrisi, l'ex di Leonardo Pieraccioni rivela la sua fantasia
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

La bella e seguitissima attrice Laura Torrisi, molto attiva in questi giorni di quarantena su Instagram, condivide con il pubblico ciò che desidera, rivelando una comprensibile e leggera intolleranza alla situazione generata dalla quarantena: l’ex dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni mette tutti d’accordo.

In una foto, in cui appare con il nuovo look da leonessa che ha sorpreso tutti i suoi fan abituati a vederla molto diversa, Laura infatti ha spiegato, nella didascalia che accompagno lo scatto: “Con il corpo sono qui. Con la mente sono al mare.”

Nell’immagine la si vede stesa e in posa e la riflessione, inevitabilmente, tocca il tema della quarantena e dell’isolamento necessario per contrastare e ridurre il contagio da Coronavirus.

Un messaggio che ha trovato l’apprezzamento e la condivisone da parte del suo folto e nutrito pubblico, rispetto ad una situazione gravosa qual è la quarantena. Ma tra i commenti, non mancano le incitazioni e il ringraziamento a Laura per la sua positività, e per avere sempre una parola di speranza e di fiducia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’RUSO, ANCORA CRITICHE PER LEI: “HO PROVATO DISAGIO”

LAURA TORRISI, SPLENDIDA SU INSTAGRAM CON IL NUOVO LOOK, MA L’EX DI PIERACCIONI CON LA TESTA È AL MARE: “SOGNIAMOLO”

Laura Torrisi, l'ex di Leonardo Pieraccioni rivela la sua fantasia
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Bella foto e fantasia condivisa con il pubblico su Instagram, quella di Laura Torrisi che, come tutti, è alle prese con la quarantena e, si scopre oggi, con una grande e comprensibile voglia di mare.

L’ex di Leonardo Pieraccioni, di cui il regista ed attore ha parlato in un’intervista del passato, in merito al rapporto e alla loro rottura, nonché dei sospetti, raccoglie apprezzamenti come detto da parte dei suoi fan e si lascia anche andare tra i commenti di risposta.

A chi le scrive infatti: “Mamma mia che voglia di mareeee”, la Torrisi risponde chiaramente: “Sogniamolo, almeno quello possiamo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI, SPLENDIDA MENTRE FA YOGA: POI L’INCONTRO FORTUNATO

Stanchezza insomma, ma anche speranza nelle sue parole, che la situazione tanto gravosa possa evolvere e che quanto prima si possa tornare alla normalità tanto agognata.

Impostazioni privacy