Laura Torrisi leonessa: l’ex gf cambia look ed è esplosiva, FOTO

La bella Laura Torrisi condivide con i suoi tanti fan una foto su Instagram in cui mostra il suo nuovo look davvero esplosivo: lo scatto conquista tutti

Laura Torrisi leonessa: l'ex gf cambia look ed è esplosiva - FOTO
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Una nuova foto, pubblicata su Instagram dalla bella Laura Torrisi, dopo quella che mostrava un incontro a sorpresa e fortunato, svela il nuovo look della nota e seguitissima attrice ed ex concorrente del gf.

Laura infatti condivide con il suo folto e nutrito pubblico, due scatti in cui spiccano i suoi capelli ricci da “leonessa“, come lei stessa indica usando una emoticon nella didascalia che accompagna le immagini.

Sebbene la bellezza della Torrisi, come tutti i suoi affezionati follower attraverso i commenti spesso le ripetono, sia tale a prescindere dal look, sono in molti a preferirla con questo look che ha conquistato tutti.

Un piccolo cambiamento, rispetto ai capelli lisci, per affrontare anche questo periodo di quarantena gravoso e che può facilmente portare alla noia.

E proprio a proposito del necessario periodo di isolamento a cui gli italiani sono costretti, nel rispetto delle misure adottate dal Governo per contrastare i contagi da Coronavirus, di recente la Torrisi ha pubblicato un post in cui spicca tutta la sua fiducia e la sua speranza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI, LA DOLOROSA VERITÀ DI PIERACCIONI: “IO SOSPETTAVO…”

LAURA TORRISI CONQUISTA I FAN SU INSTAGRAM CON IL CAMBIO LOOK: BOTTA E RISPOSTA TRA I COMMENTI

Laura Torrisi leonessa: l'ex gf cambia look ed è esplosiva - FOTO
Cambio look di Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Un cambio look che è piaciuto davvero ai fan, quello mostrato da Laura Torrisi su Instagram, attraverso le foto postate con una chioma riccia molto diversa da come tutti sono abituati a vederla, ossia con lunghi capelli lisci.

La bella Torrisi, che di recente si è mostrata splendida anche tra i fornelli, con l’ironia che la contraddistingue, ha ricevuto tanti commenti di apprezzamento da parte del suo folto e nutrito pubblico di follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CATERINA BALIVO, QUARANTENA METTE IN CRISI LA COPPIA? ARRIVA LA REPLICA

Un utente ad esempio ha scritto: “Sono molto belli i capelli così, davvero… invece di quel liscio scuro sempre uguale… sei molto piu’ easy così….bellissima”.

Un intervento a cui la stessa attrice ha replicato, spiegando: “l’importante è non avere scura l’anima! Il resto è solo una costruzione”.

Impostazioni privacy