Barbara D’Urso, ancora critiche per lei: “Ho provato disagio”

Barbara D’Urso, nota conduttrice di diversi programmi televisivi Mediaset, continua a collezionare critiche per la preghiera fatta con Salvini: “Ho provato disagio”

Barbara D'Urso, ancora critiche per lei: "Ho provato disagio"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Nota soprattutto per i suoi tanti programmi televisivi Mediaset, ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘, Barbara D’Urso continua ad acquistare seguaci ma anche molte critiche soprattutto per la preghiera in diretta con l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini: “Ho provato disagio”.

A dire la frase appena citata è stato un altro famoso conduttore, Maurizio Costanzo. Come spesso accade, il noto conduttore e marito di Maria De Filippi non la manda certo a dire e puntualmente la sua critica è costruttiva ma anche lapidaria.

Il siparietto messo in atto dalla D’Urso e da Salvini, nel corso dei giorni, ha attirato a sé diverse critiche, infatti, a molti proprio non è piaciuto ciò che hanno visto.

Costanzo ha poi aggiunto, durante la lunga intervista con ‘Panorama‘: “È capitato anche a me in mezzo a una diretta di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> FIORDALISO, RABBIA E DOLORE PER IL GRAVE LUTTO: “MALEDETTO COVID-19”

Barbara D’Urso VS Maurizio Costanzo: il conduttore lapidario sulla preghiera con Salvini

Barbara D'Urso, ancora critiche per lei: "Ho provato disagio"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Famosa e molto apprezzata dal pubblico italiano, Barbara D’Urso continua a stupire tutti con i suoi tanti siparietti televisivi ma spesso piovono anche tante critiche.

A causa della sua preghiera per le vittime del Nuovo Coronavirus in diretta televisiva e col supporto dell’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini, la conduttrice è stata additata e presa di mira anche dai suoi follower su Instagram.

Terribili critiche arrivano anche da Lucio Presta, famoso manager televisivo, che con una lettera sulla sua pagina Facebook ha demolito i programmi della D’Urso giudicandoli come “l’orrore televisivo che produce ogni giorno, ogni mese, ogni anno la suora Laica in paillettes”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> CATERINA BALIVO, QUARANTENA METTE IN CRISI LA COPPIA? ARRIVA LA REPLICA

Ma la conduttrice non si ferma e replica su Twitter con alcune righe, ma per la conduttrice continuano a piovere critiche anche dopo l’ultimo post social.

Impostazioni privacy