Gabriella Pession, un cuore speciale contro nella speranza di restare uniti

L’amatissima attrice italiana con cittadinanza statunitense Gabriella Pession, su Instagram mostra il suo impegno nella lotta all’emergenza Coronavirus in Italia

Gabriella Pession cuore d'oro, la lotta al Coronavirus: "Restiamo uniti"
Gabriella Pession (fonte foto: Instagram, @gabriellapession_official)

La splendida ed amatissima attrice Gabriella Pession, noto personaggio del piccolo e del grande schermo, scende in campo nella lotta al Coronavirus, diffondendo attraverso il canale Instagram che conta di moltissimi fan e follower, un particolare post di sensibilizzazione in merito all’emergenza italiana della pandemia.

Di recente infatti la moglie di Richard Flood ha pubblicato un dolce scatto in cui la si vede al centro della foto mentre mima il gesto del cuore. Accanto all’immagine, il testo nella didascalia scritto dalla stessa attrice che inizia con: “RESTIAMO UNITI“.

“Sostieni anche tu @weworld.onlus per sostenere e supportare emergenza coronavirus in Italia ! Per tutte le informazioni vai sul sito https://www.weworld.it/restiamouniti/”, si legge nel testo in cui Gabriella inserisce anche l’IBAN mediante cui è possibile per i cittadini effettuare una donazione.

Una raccolta fondi che testimonia, una volta ancora, il buon cuore dell’attrice, sempre disponibile a scendere in campo per le battaglie che contano e per il sociale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LEONARDO PIERACCIONI ‘ANNUNCIA’ SU INSTAGRAM: “IO NON ESCO PIÙ”

Gabriella Pession, l’impegno nel sociale della moglie di Richard Flood e protagonista di ‘Oltre la soglia’

Gabriella Pession cuore d'oro, la lotta al Coronavirus: "Restiamo uniti"
Gabriella Pession (fonte foto: Instagram, @gabriellapession_official)

Un gesto semplice ma estremamente importante, quello fatto di recente dalla protagonista di ‘Oltre la soglia‘ nonché moglie di Richard Flood, Gabriella Pession, che dimostra ancora una volta, come i suoi più attenti fan già sapranno, il suo impegno per il sociale.

Non tutti infatti probabilmente sono a conoscenza della lotta in prima persona da parte della star in difesa dei diritti degli animali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO E VIERI: DURO LAVORO INSIEME, POI RESTA SOLA…

Gabriella ha collaborato con diverse ONLUS animaliste, e ad esempio nel 2012, insieme ad altre importanti personalità, si è schierata contro lo sterminio dei cani in Ucraina, nell’ambito del campionato europeo.

Gabriella è ospite di ‘Verissimo – le storie‘, insieme a: il conduttore Gerry Scotti, la showgirl Heather Parisi, l’amata moglie di Bobo Vieri Costanza Caracciolo, l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, il cantante Ermal Meta,  il cantautore Mahmood e l’altro grande artista Irama.

Impostazioni privacy