Leonardo Pieraccioni ‘annuncia’ su Instagram: “Io non esco più!”

Continua la quarantena anche dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni, che da casa lancia un annuncio particolare a tutti i suoi fan: “Io lo dico

Leonardo Pieraccioni 'annuncia' su Instagram: "Io non esco più!"
Leonardo Pieraccioni (fonte foto: Instagram, @leonardo_pieraccioni)

La quarantena e la condizione generata dalla pandemia del Coronavirus non arresta la simpatia, l’animo e l’ironia del noto e amato attore e regista Leonardo Pieraccioni.

L’ex della bella e seguitissima Laura Torrisi, infatti, di cui il regista ed attore ha parlato in un’intervista del passato, soffermandosi sul rapporto sulla rottura, nonché sui sospetti, non è di certo nuovo agli scherzi, e coglie l’occasione per mostrarsi in video girato a casa, per commentare insieme ai fan il periodo trascorso a casa.

In questa occasione, però, Pieraccioni dà a tutto il suo folto e nutrito pubblico, anche un ‘annuncio‘ davvero particolare.

Quando sarà infatti possibile uscire, quindi ad emergenza terminata, Leonardo avverte i fan che lui potrebbe prendere anche in considerazione la decisione di non uscire più dalla propria abitazione.

“Ragazzi, ma lo vogliamo dire o non lo vogliamo dire? – spiega l’attore – Io lo dico. A casa, si sta benissimo”. Con queste parole inizia su Instagram il proprio discorso che ha fatto ridere tutti i follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LAURA TORRISI LEONESSA: L’EX GF CAMBIA LOOK ED È ESPLOSIVA – FOTO

LEONARDO PIERACCIONI SU INSTAGRAM AI FAN: “SI FA LA VITA DEI BAMBINI PICCINI”

Leonardo Pieraccioni 'annuncia' su Instagram: "Io non esco più!"
Leonardo Pieraccioni (fonte foto: Instagram, @leonardo_pieraccioni)

Divertente e simpaticissimo ‘annuncio’ dunque, su Instagram, da parte del regista ed attore Leonardo Pieraccioni, che spiega a tutti i suoi tantissimi fan le motivazioni che lo portano a scegliere di non voler uscir più di casa, anche ad emergenza Coronavirus e quindi a quarantena finita.

Dopo il messaggio iniziale in cui spiega di star benissimo a casa, Leonardo aggiunge: “Bisognava solamente rompere il fiato, come nelle maratone.”

“Le prime settimane, sì, smaniose, – prosegue – ma ora si fa la vita dei bambini piccini. È meraviglioso! Si mangia, si guardano i cartoni animanti, si fa cacca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BARBARA D’URSO, ANCORA CRITICHE PER LEI: “HO PROVATO DISAGIO”

Poi Pieraccioni continua: “Poi ci si risveglia, si rimangia, si rifà la cacca, si guardano i cartoni animati. Se si prende il ritmo si sta benissimo. Io non lo so se esco quando c’è da uscire, io non lo so se esco più.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io lo dico

Un post condiviso da @ leonardo_pieraccioni in data:

Impostazioni privacy