Costanza Caracciolo e Vieri: duro lavoro insieme, poi resta sola…

Continua la quarantena di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, che dopo la nascita di Isabel, si mostrano attivi nel compiere lavori in casa: ad un tratto lei resta però sola

Costanza Caracciolo e Vieri: duro lavoro insieme, poi resta sola...
Costanza Caracciolo (fonte foto: Instagram, @costy_caracciolo)

Sono giorni di quarantena anche per la bella showgirl Costanza Caracciolo e l’amato bomber ed ex calciatore Bobo Vieri, intenti a svolgere insieme dei lavori in casa, in quella che la stessa Costanza definisce tra le storie, Instagram, come la “#vierishouse”.

Dopo il recente “magnifico” parto vissuto però con qualche paura, da cui è nata la loro figlia Isabel, Costanza appare da subito in gran forma e in compagnia del marito, sposato in gran segreto e lontano dai riflettori, si mostra intenta a svolgere alcuni lavoretti nella loro abitazione.

Nel primo scatto, in cui si legge “Work in progress”, si vedono entrambi estremamente intenti a montare, costruire ed armeggiare.

Nel video invece, la coppia si sta probabilmente riposando dalle fatiche sotto al sole, e Costanza sottolinea con ironia la differenza tra loro due in quel momento: Io a maniche corte, lui (Vieri, ndr) giubbotto, guanti ed un altro po’ il cappello. Mah”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELENA SANTARELLI, LA DEDICA CHE COMMUOVE: “MAMMA MI MANCHI TANTO”

COSTANZA CARACCIOLO E VIERI, SU INSTAGRAM IL DURO LAVORO INSIEME: MA ECCO SUCCEDE AL BOMBER

Costanza Caracciolo e Vieri: duro lavoro insieme, poi resta sola...
Costanza Caracciolo e Vieri (fonte foto: Instagram, @costy_caracciolo)

Intenti dunque a svolgere dei lavoretti in casa, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si filmano su Instagram, condividendo i loro sforzi con i tantissimi fan e follower che li seguono sempre con costanza.

Tra le storie pubblicate infatti, Costanza chiede a Bobo a che punto stanno, e lui che intanto continua a lavorare, spiega di aver quasi finito e di avere inoltre le mani molto gonfie.

Grandi fatiche dunque, per entrambi, che definiscono la situazione con un sola ma significativa parola: “Un massacro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> JASMINE CARRISI LASCIA SENZA PAROLE: “MORIVA PER ME FONO A UNA NOTTE FA”

Nell’ultimo scatto, Costanza pur non mostrandosi fa intende che è il momento della poppata della piccola, ma resta praticamente da sola, per così dire, poiché nell’immagine si vede chiaramente Bobo Vieri che, disteso sta schiacciando un pisolino ristoratore.

Un relax meritato post lavoro per il bomber.

Impostazioni privacy