Heather Parisi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che vorreste da sapere della ballerina, cantante ed attrice nata a Los Angeles. Età, social, vita privata e tanto altro

Heather Parisi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Heather Parisi (Instagram screenshot)

Heather Parisi è stata showgirl, cantante, ballerina, conduttrice televisiva, amatissima in Italia, tra gli anni ’70 e la metà degli anni ’90. Da Luna Park e Fantastico a giurata di Amici di Maria De Filippi, una carriera vissuta interamente in Italia, paese di cui possiede la cittadinanza.

Heather Parisi età ed altezza

Heather Parisi, è nata il 27 gennaio 1960 a Los Angeles. Oggi quindi, ha 60 anni esatti. L’altezza è di 163 cm, mentre il peso è di circa 52 kg.

Heather Parisi marito

Umberto Maria Anzolin è il marito dell’ex showgirl dal 2006. Umberto è un imprenditore italiano, di Vicenza, nonché padre di due dei figli di Heather. Non ha social e le uniche foto in cui lo vediamo, sono quelle della stessa ex ballerina in Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DAYANE MELLO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Heather Parisi canzoni

Come cantante, la Parisi oltre all’Italia, ha visto avere un buon successo alle sue canzoni, anche in Spagna e Germania, con una carriera nata nel lontano 1979 con Disco bambina, formato 45 giri. Tra le più famose performances della statunitense: Cicale, Pinocchio e Disco Bambina.

Heather Parisi chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Heather Parisi (Instagram screenshot)

Heather Parisi Instagram

Sono quasi 235.000, i seguaci della pagina Instagram ufficiale della simpaticissima Heather. I post della statunitense naturalizzata italiana, ben 1.636. Per aggiungere il proprio nome a quello dei suoi Follower, basterà digitare: heather_parisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GIULIA DE LELLIS CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Heather Parisi Fedez

Scontro social recentissimo, quello tra l’ex showgirl e l’attuale marito di Chiara Ferragni. Inizialmente, fu proprio Parisi a criticare un’iniziativa dei Ferragnez in favore del San Raffaele di Milano, ma la risposta anche senza mezzi termini del rapper milanese, non tardò ad arrivare. La prima parte della protesta di Fedez, diceva: “Se al posto di dare aria alla bocca tanto per darla ti informassi che le terapie intensive saranno destinate al sistema sanitario pubblico a cui il San Raffaele è iscritto”.

Heather Parisi vita privata

La cantante ebbe una relazione con Giorgio Manenti, da cui ebbe, nel 1994, la prima figlia, Jewel. La seconda invece, Jaqueline Luna, nacque nel 2000 dalla sua relazione con Giovanni Di Giacomo. Infine, il matrimonio nel 2006 con Umberto Maria Anzolin e la nascita nel 2010 dei due gemelli, Elizabeth e Dylan.

Heather Parisi biografia

I genitori della ragazza nata ad Hollywood, si separarono quando lei aveva solo un anno. Heather, non ha rivisto il padre prima dei suoi 28 anni. Fu il coreografo Franco Miseria a notarla durante delle vacanze italiane e presentarla a Pippo Baudo. La sua prima apparizione televisiva avvenne nel 1979 nella trasmissione Apriti sabato, poi partecipò al varietà Luna Park. Da attrice, solo due i film girati, Grandi magazzini e Sogno di una notte di mezza estate. Cicale & Company invece, il primo album, del 1981.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy