Costanza Caracciolo chi è? Biografia e vita privata della showgirl

Tutto ciò che c’è da sapere sulla bellissima e simpaticissima Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia. Età, altezza, vita privata e altro.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (fonte da Instagram @costy_caracciolo)

Costanza Caracciolo ha aperto la sua carriera televisiva diventando velina di Striscia la Notizia nel 2008 insieme alla collega Federica Nargi. Oggi ha all’attivo diverse partecipazioni televisive affiancate dal suo lavoro sui social, su cui è molto attiva.

Costanza Caracciolo età ed altezza

Costanza nasce a Lentini, un piccolo paese in Sicilia, ed è nata il 17 Gennaio 1990. Oggi ha trentanni e alta 1.70 e grazie alla sua bellezza ha sfilato per vari brand.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – COSTANZA CARACCIOLO VINCE LA PAURA: IL PARTO DA SOLA SENZA VIERI

Costanza Caracciolo e Christian Vieri
Costanza Caracciolo e Christian Vieri (fonte da gettyimages)

Costanza Caracciolo attività televisiva

La showgirl fin da bambina ha frequentato corsi di danza perché affascinata da quel mondo. Lezioni che le sono servite in futuro dal momento che nel 2008, dopo essersi diplomata al Liceo Classico, partecipa al programma di Canale 5 Veline. Insieme alla collega Federica Nargi vince la finalissima della trasmissione e così la coppia viene scelta per quattro edizioni successive di Striscia. Insieme alla Nargi sono una delle coppie di veline più amate del programma a cui partecipano dal 2008 al 2012. In seguito sempre in collaborazione con la collega ha condotto il programma di La5 Le nuove mostre.Una carriera che per lungo tempo va in parallelo con quella di Federica, infatti sempre insieme debuttano al cinema nel film Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4 di Massimo Morini. Queste esperienze lavorative insieme non fanno altro che rafforzare il loro rapporto, tanto che ad oggi le due si definiscono quasi sorelle.

Nel 2012 partecipa alla prima edizione del programma Pechino Express sempre insieme all’amica Federica Nargi, ottenendo grande successo. In seguito partecipa al programma Cuochi e Fiamme Celebrities, talent show culinario di La7d. Nel 2013, invece diventa testimonial di Yamamay insieme alla Nargi e Francesca Fioretti. Dal 2014 al 2015, invece, ha fatto parte del cast di Tiki Taka – Il calcio è il notro gioco, programma di Italia 1. Non avendo abbandonato la carriera da modella nel 2014 posa per la rivista Maxim e l’anno seguente partecipa come concorrente al programma Rai Si può fare. Tra il 2015 e il 2016 invece è scelta per la prima edizione del programma Fatti unici, uno spin off di Made in Sud. Costanza è molto attiva nell’ambito del sociale, divenendo testimonial di un nuovo progetto contro la violenza sulle donne, intitolato Tatù Niente Paura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CHRISTIAN VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: MATRIMONIO IN GRAN SEGRETO

Vita Privata

Per due anni, dal 2014 al 2016 è stata legata all’attore Primo Reggiani. Nel 2018 invece diventa mamma di Stella avuta dal compagno, l’ex calciatore Christian Vieri. L’anno seguente i due convolano a nozze a Milano e sempre nello stesso anno la showgirl annuncia di aspettare un secondo figlio da Vieri. Il 25 marzo 2020 nasce la seconda figlia della coppia, Isabel.

 

Impostazioni privacy