Ermal Meta, effetto quarantena per lui su Instagram: “Sono messo così”

Continua la quarantena anche per l’amato e famoso cantautore Ermal Meta, che su Instagram ne mostra gli effetti scatenando la reazione dei fan

Ermal Meta, effetto quarantena per lui su Instagram: "Sono messo così"
Ermal Meta (fonte foto: GettyImages)

Anche il famoso, amato e seguitissimo cantautore italiano Ermal Meta è alle prese con la quarantena e il periodo di necessaria reclusione adottata per contrastare e ridurre i contagi da Coronavirus: su Instagram il volto noto condivide con tutti i suoi tantissimi fan gli effetti che proprio la quarantena stanno avendo su di lui.

L’artista apprezzato da un folto e nutrito pubblico di fan e follower, infatti, negli ultimi tempi è particolarmente attivo sui social network, per restare vicino alla platea degli affezionati ed appassionati, e nel tentativo di allietare tale periodo gravoso.

In questa particolare fattispecie, Ermal si mostra in una foto condivisa con i fan, con barba e capelli lunghi, e un fermaglio a tenere fermi proprio quest’ultimi.

Un modo ironico e simpatico per descrivere la situazione che tutti i cittadini italiani, vip compresi, stanno vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> COSTANZA CARACCIOLO E VIERI: DURO LAVORO INSIEME, POI RESTA SOLA…

ERMAL META, SU INSTAGRAM DA HALLELUJAH AGLI EFFETTI DELLA QUARANTENA: RISATE MA TANTO IMPEGNO NEL SOCIAL

Ermal Meta, effetto quarantena per lui su Instagram: "Sono messo così"
Ermal Meta (fonte foto: Instagram, @ermalmetamusic)

“E niente, sono messo così”, questo il breve testo che compare nella didascalia insieme alla foto che ritrae, su Instagram, Ermal Meta con barba e un fermaglio tra i capelli lunghi. Un modo, come detto, per sorridere, pur nel rispetto del momento triste e complesso che tutti stanno vivendo.

Ma sui social del cantautore ci sono al contempo tante dimostrazioni di impegno sociale e post in cui il fine ultimo è la sensibilizzazione.

Basti pensare all’iniziativa ‘Musica che unisce‘ organizzata in favore della protezione civile: al riguardo, in basso il video in cui Ermal si cimenta nella cover di Allelujah di Leonard Cohen.

Ma anche, per restare sul tema, anche la condivisione di un video emozionante in cui l’artista fa conoscere le attività dell’associazione “Atleti Onlus“.

A tal riguardo, Meta spiega: “Ciao amici, guardate questo video, è importante. Sono stato personalmente ospite di questa associazione e ho visto con i miei occhi quello che fanno per i bambini che purtroppo solo costretti ad affrontare una malattia terribile come il cancro.”

Poi il cantautore continua: “Queste due parole, bambini e cancro, non dovrebbero mai stare nella stessa frase, ma questo accade e @apletionlus combatte e fa si che ci possa essere una possibilità in più per chi affronta questa malattia infame. Aiutiamo Apleti ad aiutare i bambini.
Ermal“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LEONARDO PIERACCIONI ‘ANNUNCIA’ SU INSTAGRAM: “IO NON ESCO PIÙ!”

Ermal sarà ospite di ‘Verissimo – le storie‘ dove quest’ultimo si racconterà, dall’amore per la famiglia a quello per la musica.

Insieme a lui ci saranno: il conduttore Gerry Scotti, la showgirl Heather Parisi, l’amata moglie di Bobo Vieri Costanza Caracciolo, l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, l’attrice Gabriella Pession, il cantautore Mahmood e l’altro grande artista Irama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Continuiamo a sostenere la Protezione Civile nella lotta al #coronavirus con una donazione: IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) in data:

Impostazioni privacy