Eros Ramazzotti, appello e parole da brividi: “Insieme ce la faremo”

Il noto cantautore Eros Ramazzotti su Instagram lancia un appello citando Martin Luther King, sulle note di un suo brano – capolavori: fan emozionati

Eros Ramazzotti, appello e parole da brividi: "Insieme ce la faremo"
Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, ramazzotti_eros)

Molto attivo su Instagram in questi giorni, per la gioia dei tantissimi fan, il famoso e amato cantautore Eros Ramazzotti, che sta intervento spesso sul tema della quarantena e del contrasto al Coronavirus, come nell’occasione del video, da lui postato, che ha sorpreso ed emozionato tutti gli appassionati.

In questa occasione invece, Ramazzotti condivide una nuova clip sulle note di “Il Cammino“, un brano famosissimo e davvero amato, che ben si presta alla situazione che tutta l’Italia e gli italiani stanno vivendo.

Nello specifico, accanto al video della sua esibizione, il cantautore cita Martin Luther King, riportando una riflessione profonda sulla responsabilità in tre lingue: italiano, spagnolo e inglese.

“Può darsi che non siate responsabili della situazione in cui vi trovate, – si legge – ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla”.

Un appello, quello di Eros, che conclude il test inserendo una serie di hashtag che definiscono perfettamente il senso stesso del post: “#andràtuttobene #tuttipossiamofarequalcosa #insieme #erosramazzotti #stateacasa #insiemecelafaremo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI: “HO PERSO TANTI AMICI MA SONO UNA PERSONA MIGLIORE”

EROS RAMAZZOTTI, APPELLO ALLA RESPONSABILITÀ CHE COMMUOVE E CONVICE I TANTISSIMI FAN SU INSTAGRAM

Eros Ramazzotti, appello e parole da brividi: "Insieme ce la faremo"
Eros Ramazzotti (fonte foto: Instagram, ramazzotti_eros)

Molto presente e vicino ai suo pubblico fedele di affezionati, soprattutto in questo periodo gravoso e difficile dovuto al Coronavirus e alla quarantena, Eros Ramazzotti pubblica dunque il video di una sua esibizione, citando accanto una bellissima riflessione di Martin Luther King.

Il post scritto dal cantautore è piaciuto molto ai suoi fan, che condividono con lui la necessità e il bisogno dell’assunzione di responsabilità e del fare qualcosa per cambiare la situazione, finanche l’appello positivo e colmo di fiducia che si legge negli hashtag.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER CON AURORA RAMAZZOTTI: “UOMINI NON DITE MAI…”

Come il suo pubblico che segue le vicende legate a Ramazzotti già saprà, in questi ultimi giorni si fa un gran parlare di lui in chiave gossip, poiché è stato accostato, sentimentalmente, ad una nota conduttrice Rai.

Se in un primo momento era stato associato a Valentina Bilbao, un flirt smentito dallo stesso Eros, in questo caso una particolare indiscrezione svelerebbe il rapporto con la nuova fiamma.

È possibile guardare il video pubblicato dall’artista su Instagram, cliccando QUI

Impostazioni privacy