Aurora Ramazzotti: “Ho perso tanti amici ma sono una persona migliore”

Aurora Ramazzotti ritorna su Instagram con le sue tante stories e in questi momenti di quarantena ricorda il passato: “Ho perso tanti amici ma sono una persona migliore”

Aurora Ramazzotti: "Ho perso tanti amici ma sono una persona migliore"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota conduttrice radiofonica e televisiva, Aurora Ramazzotti, continua a postare sulla sua pagina Instagram tante stories in cui si racconta e narra la sua quarantena. Questa volta, però, la figlia di Michelle Hunziker ha deciso di spiegare ai suoi fan com’era la sua vita all’età di sedici anni: “Ho perso tanti amici ma sono una persona migliore”.

Aurora spiega di essere più o meno sempre la stessa persona, ma con l’età alcuni problemi a cui prima non faceva attenzione ora le si propongono.

Inoltre, a causa di alcune esigenze che le si sono presentate nel corso degli anni, la ragazza ha perso un po’ della sua leggerezza: “Però sono rimasta sempre la stessa persona” commenta sorridendo.

“E nonostante abbia perso anche tanti amici” – confessa Aurora – “che oggi magari pensano che io sia diversa, che io sia diventata un’altra persona completamente non è vero, però, ho molti già problemi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANTONELLA CLERICI, NUOVI PROGETTI: LA CONDUTTRICE TRISTE LONTANA DALLA TV

Aurora Ramazzotti si confessa su Instagram: tra nuovi problemi e amicizie perdute

Aurora Ramazzotti: "Ho perso tanti amici ma sono una persona migliore"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, ha dunque deciso di raccontarsi e spiegare ai suoi milioni di follower come la sua vita sia cambiata nel corso degli anni.

La conduttrice radiofonica e televisiva, come detto nel paragrafo precedente, ha spiegato che nel corso degli anni ha perso alcuni amici perché in molti, dopo la fama acquisita, hanno pensato che la Ramazzotti fosse cambiata.

La ragazza ha dunque spiegato che non è così, ma per varie esigenze e problematiche ha dovuto operare alcune scelte.

Tra le amiche che nel corso degli anni è stata sempre accanto vi è la nota figlia di Pino Daniele, Sara. La ragazza, come si può vedere dai diversi video postati, sta trascorrendo la quarantena insieme ad Aurora e Michelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, BRUTTA CADUTA PER LEI: CHI È L’UOMO CHE RIPRENDE LA SCENA?

Tra le due l’amicizia è davvero forte e il legame è di vecchia data, infatti, la Ramazzotti e la Daniele sono cresciute insieme e l’affetto che le lega è indissolubile.

Impostazioni privacy