Sabrina Salerno cerca di non pensarci: “Mi distraggo così…”

L’affascinante cantante e showgirl Sabrina Salerno è tra le vip più attive in questa fase di quarantena caratterizzata dal coronavirus. Ecco il suo ultimo post a riguardo

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Fonte Instagram)

Il periodo non è di certo semplice. Vivere le proprie giornate interamente dentro casa può essere alienante oltre che frustrante, ma in questo caso i tanto strumentalizzati social network ci tornano quanto mai utili.

In tal senso i vip stanno aumentando la loro produzione di post con immagini e riflessioni sul delicato momento, in particolar modo l’amatissima attrice e cantante Sabrina Salerno, che sta condividendo con il pubblico i suoi stati d’animo e le sue paure. Nonostante la sua positività e la sua tempra, non ha nascosto che sta vivendo anche dei momenti in cui l’ansia prende il sopravvento. 

LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO, DEDICA AGLI OPERATORI SANITARI: IL VIDEO è DA BRIVIDI

Sabrina Salerno, il suo ultimo post su Instagram

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto Instagram)

L’ultimo post pubblicato sul noto social network, è un’immagine alquanto piccante, in cui indossa un particolare gilet in tinta rossa e nera con delle borchie grigie. Ma il particolare che più di ogni altro emerge è la scollatura, che lascia intravedere il reggiseno nero. Il tutto è contornato da una posa sensuale, che risalta tutta la bellezza della 52enne genovese.

LEGGI ANCHE -> SABRINA SALERNO GUARDA AL FUTURO CON MALINCONIA: “SEMBRA UN’ETERNITà”

La foto è accompagnata da una breve didascalia: “In attesa che tutto finisca quanto prima… piccoli momenti di distrazione…”. Un auspicio piuttosto comune di questi tempi, a cui si sono aggregati anche i numerosi followers che la seguono (circa 428mila) attraverso commenti di speranza, ma anche di complimenti per la donna, ritenuta icona di bellezza ed intelligenza.

Un personaggio a quanto pare mette d’accordo proprio tutti visto che scorrendo tra i numerosi messaggi lasciati dai fan si fa fatica a trovare tracce di haters. Anche dall’estero arrivano complimenti e saluti per l’artista, che a prescindere dagli anni che passano è ancora estremamente ricercata, così come si evince dal commento di questo utente: “Quando qualcuno ti chiede chi è la donna dei tuoi sogni… e la tua risposta è la Salerno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In attesa che tutto finisca quanto prima…🍀 piccoli momenti di distrazione…

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy