Coronavirus, Luca Argentero non ha paura e pensa alla paternità

Luca Argentero, insieme alla sua compagna e futura mamma, resta a casa e senza paura dichiara: “Lei ci dà ancora più speranza”

Coronavirus, Luca Argentero non ha paura e pensa alla paternità
Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il noto ex concorrente del Grande Fratello ed ora famoso attore televisivo, Luca Argentero, continua ad essere molto seguito sui social e, come sicuramente sapranno tutti i suoi fan, a breve diventerà papà.

Durante un’intervista sul settimanale ‘Oggi‘, Luca ha raccontato l’enorme gioia che prova nel diventare papà e la grandissima forza che trae dalla sua compagna Cristina Marino.

La coppia è in dolce attesa e all’età di 42 anni, il noto attore, sarà un felicissimo papà. I due si trovano in Umbria e per Cristina queste sono le ultime settimane di gravidanza, già perché in questo terribile periodo di quarantena arrivano anche belle e liete notizie.

Tra Luca e Cristina l’amore è sbocciato dopo che l’attore ha messo fine alla relazione con Myriam Catania con cui ha avuto una lunga relazione e un matrimonio durato circa due anni. La felice coppia, invece, si è incontrata per la prima volta sul set della nota pellicola ‘Vacanze ai Caraibi‘ e da quel momento non si è più allontanata.

POTEBBE INTERESSARTI ANCHE –> ANNA TATANGELO PREPARA UNA SORPRESA AI FAN: DI COSA SI TRATTA?

Coronavirus, Luca Argentero presto papà: “Lei ci da ancora più speranza”

Coronavirus, Luca Argentero non ha paura e pensa alla paternità
Cristina Marino, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Noto per essere uno degli attori più amati dal pubblico italiano e non solo, Luca Argentero continua a lasciare i suoi fan senza parole con le sue tante dichiarazioni e i suoi tanti scatti sulla sua pagina Instagram in cui si ritrae spesso con la sua compagna e futura mamma Cristina Marino

Luca alla domanda: “Paura?” – risponde con un netto e convinto: “No, lei ci dà ancora più speranza”. La domanda, ovviamente, si riferisce si alla paternità ma anche al periodo di quarantena in cui tutta l’Italia è coinvolta.

L’attore ha poi spiegato di essere “entusiasta, fiducioso e speranzoso”. Ha poi fatto un rapido excursus sulla relazione con la sua amata compagna spiegando che tra lui e Cristina l’amore va a gonfie vele e per quanto riguarda la gravidanza e la futura nascita: “Siamo certi che andrà tutto bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ: STEFANO DE MARTINO SVELA UN DETTAGLIO INTENSO

Entrambi, secondo le parole di Argentero, stanno riguardando le proprie priorità dal momento che a breve una nuova vita allieterà le loro.

Impostazioni privacy