Anna Tatangelo: Striscia la Notizia non perdona, ecco i ritocchini

Per la rubrica, Fatti & Rifatti, Striscia la Notizia ha messo ieri sotto i riflettori, la cantante Anna Tatangelo. Ecco in quali punti sarebbe rifatta

Anna Tatangelo: Striscia la Notizia non perdona, ecco i ritocchini
Anna Tatangelo (Fonte foto: Getty Images)

Nella puntata del 25 marzo, è toccato ad Anna Tatangelo, scoprire, suo malgrado, le carte. Il tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, nell’arco della rubrica, Fatti & Rifatti, ha infatti preso di mira la cantante di Sora.

A quanto pare, la trentatreenne, avrebbe fatto ricorso al bisturi in più occasioni, per qualche ritocchino qua e là, che la renderebbe ancora più affascinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CORONAVIRUS, LA DIFFICILE SCELTA DI EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO

Anna Tatangelo, i ritocchini svelati da Striscia la Notizia

Anna Tatangelo: Striscia la Notizia non perdona, ecco i ritocchini
Anna Tatangelo (Instagram screenshot)

Anna Tatangelo, non ha superato a pieni voti il test. Almeno, non lo “Scanner test” della rubrica Fatti & Rifatti, posta all’interno di Striscia la Notizia. Spesso, a farne le spese sono proprio le donne dello spettacolo, più avvezze a ricorrere negli anni, alla chirurgia estetica. E così prima o poi tocca a tutte, essere prese in giro nel programma che non perdona, di Antonio Ricci.

La simpatica cantante, che esordì giovanissima al fianco di Gigi D’Alessio, per un lungo periodo diventato poi suo compagno di vita, starebbe intanto, secondo quanto affermato da lei stessa su Instagram, preparando una sorpresa per i propri fan. Un gesto nobile, che però, non le ha fatto rispariare la foto vista allo scanner, da parte degli autori del programma di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ: STEFANO DE MARTINO SVELA UN DETTAGLIO INTENSO

Una rubrica di quasi quattro minuti dove a dirla tutta, la bella cantante di Sora non viene trattata tanto bene. La voce di Gerry Scotti, ironizza anche su vari passaggi della carriera della Tatangelo, dai litigi con i giornalisti a qualche suo “Vaffa” in diretta. Di certo, Anna, non si è mai tirata indietro quando c’era da rispondere alla critiche. Poi, il fatidico scanner, che svela qualche segreto della cantante: stando alle foto da giovane infatti, la ragazza di periferia, si sarebbe aiutata con ritocchi a: naso, labbra e seno. Il naso era un po’ più largo verso la fine, le labbra più sottili e naturalmente, il décolleté meno appariscente.

Il video di Striscia la Notizia

Impostazioni privacy