Aurora Ramazzotti – quarantena: sul tetto, parla con un amico speciale

Anche Aurora Ramazzotti, come tutti, sta affrontando la quarantena a casa: il video in cui dialoga con un amico particolare fa ridere tutti i suoi fan

Aurora Ramazzotti - quarantena: sul tetto, parla con un'amica speciale
Aurora Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

La bella e simpaticissima Aurora Ramazzotti resta a casa, come tutti, e sta affrontando il periodo di quarantena, rispettando anche lei le misure adottate dal Governo Conte per contrastare i contagi da Coronavirus: su Instagram, eccola sul terrazzo a colloquio con un amico speciale.

Un nuovo e divertentissimo video, infatti, spunta tra le stories Instagram di Aurora, dopo quello molto apprezzato, insieme a mamma Michelle Hunziker, con protagonisti la fame e il frigorifero.

Nell’ultimo filmato, la si vede sul terrazzo intenta a parlare con qualcuno e a fare una riflessione: dopo pochi secondi appare chiaro che l’amica a cui si sta rivolgendo la ‘Ramazzottina‘ è un bellissimo gatto di nome Saba.

“Allora Saba, io e te faremo un discorso – spiega Aurora – per il tuo bene. Allora tu sei un persiano che notoriamente non è un gatto selvatico, non è un gatto agile, non è un gatto intelligente. È un gatto molto peloso, molto morbido, molto incazzato, molto dolce.”

LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI MOLTO PREOCCUPATA LANCIA UN MESSAGGIO

AURORA RAMAZZOTTI SU INSTAGRAM DIALOGA CON IL GATTO SABA SALITO SUL TETTO: “FALLO CON PRUDENZA”

Aurora Ramazzotti - quarantena: sul tetto, parla con un'amica speciale
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, screenshot)

Divertentissimo video, pubblicato attraverso le storie Instagram, da Aurora Ramazzotti, intenta a discutere con il suo gatto Saba, mentre quest’ultimo si trova sul tetto.

Il simpatico testo sulla storia recita: “Da quando ha toccato il paradiso con una zampa, ha fatto di tutto per evadere di nuovo. Quindi…”

Aurora infatti continua a parlare con lui, ironizzando sulla situazione, e spiegandogli che non è stato “creata geneticamente per affrontare le calamità della vita”.

In merito alla sua fuga sul tetto, la Ramazzotti gli dice di farlo pure ma con prudenza, sottolineando che lei non lo salverà “quando sarai tra le fauci di un gabbiano impazzito oppure in balia di una lucertola”.

LEGGI ANCHE –> DA GIULIA DE LELLIS ALLA RODRIGUEZ: GLI ALLENAMENTI DELLE STAR IN QUARANTENA

Una conversazione scherzosa che punta sull’animo evidentemente non molto coraggioso del gattino. Completa il video esilarante, l’espressione di Saba che osserva con attenzione Aurora.

Un nuovo e simpatico capitolo della quarantena di Aurora, e soprattutto una nuova dimostrazione della sua simpatia e dell’attitudine a ironizzare e sdrammatizzare un momento complesso per tutti.

Aurora Ramazzotti - quarantena: sul tetto, parla con un amico speciale
Saba, il gatto di A. Ramazzotti (fonte foto: Instagram, screenshot(
Impostazioni privacy