Michelle Hunziker: “Grazie a Dio, ora sono fuori pericolo”

La showgirl svizzera, Michelle Hunziker, parla della sua paura, dopo essere stata ospite di CR4. Ora sta bene, ma le manca sua madre

Michelle Hunziker: "Grazie a Dio, ora sono fuori pericolo"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Paura per Michelle Hunziker, che si è tramutata in tristezza e sconforto, ma con la sicurezza di stare bene, e non aver contratto il Coronavirus. La conduttrice e showgirl svizzera, è stata infatti pochi giorni fa ospite di Piero Chiambretti, che ha contratto il virus.

Il tampone non ha evidenziato anomalie, ma l’amico e conduttore, lui invece non sta bene ed il pensiero di Michelle vola inevitabilmente a Chiambretti. Inoltre, la conduttrice televisiva, ha detto in un post di Instagram, di sentire la mancanza di sua madre che non vede da venti giorni.

LEGGI ANCHE: PAOLA PEREGO IN LACRIME A STORIE ITALIANE: “MI MANCA DA MORIRE”

Michelle Hunziker: “Mia madre mi manca tanto”

Michelle Hunziker: "Grazie a Dio, ora sono fuori pericolo"
Michelle Hunziker, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it)

Poche settimane fa, la simpaticissima artista svizzera, Michelle Hunziker, è stata ospite del programma, CR4 – La Repubblica delle Donne. Alla notizia che il conduttore, Piero Chiambretti, è stato trovato positivo al Coronavirus, la preoccupazione dei fan è andata inevitabilmente, anche verso di lei. Nelle ultime ore, è stata la stessa ex modella e madre di Aurora Ramazzotti, a tranquillizzare i fan. La Hunziker infatti, avrebbe già ricevuto i risultati del tampone, negativo. Lei non è in pericolo.

Rispondendo ai commenti giunti su un suo post Instagram, proprio la bella quarantatreenne, ha commentato, rassicurando: Ciao, grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero…Gli voglio molto bene”. Le parole di Michelle sono cariche di dispiacere e tristezza, per l’amico Chiambretti, che è stato ricoverato in ospedale insieme alla madre, per aver contratto il maledetto virus. Lui è ancora in ospedale, sua madre, purtroppo, non ha resistito.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LA TENERA LETTERA DI UNA BAMBINA ALLA POLIZIA -VIDEO

Ma cosa conteneva il post della Hunziker, dove in tanti hanno potuto chiedere delle sue condizioni ? Beh all’attrice ed ex modella di Sorengo, manca proprio sua madre, che sta bene, ma è lontana dalla famiglia, per non correre rischi. Michelle, posta proprio una foto della madre, scrivendo: “Non vedo mia madre da almeno 20 giorni” – Proseguendo – Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei…Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni”.

Impostazioni privacy