Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker a difesa del frigo: il video è virale

In queste ore è diventato virale il video pubblicato da Aurora Ramazzotti con Michelle Hunziker su Instagram: fame e quarantena, il video da ridere

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker a difesa del frigo: il video è virale
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La pandemia del Coronavirus è un argomento serio e che preoccupa gli italiani, intenti a rispettare le restrizioni adottate dal governo: tuttavia, a volte sdrammatizzare per sorridere un po’ può far bene, e in aiuto arrivano, con un video divertente, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker.

La figlia di Michelle e Eros è una vera e propria regina dei social, famosa grazie alla sua rubrica che è un vero e proprio successo; ma la stima da parte dei follower arriva anche per le sue riflessioni, tra cui l’appello a tutti ad essere responsabili.

La quarantena è una situazione che riguarda tutti i cittadini, vip compresi, e nel video in questione gli utenti possono assistere a  come la stanno affrontando, con ironia, proprio Aurora, Michelle, il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica Sara Daniele, la figlia dell’amato Pino Daniele. Il tema di fondo del filmato è la fame.

All’inizio della clip si vede Michelle rincasare, carica di buste della spesa, dopo aver, per l’appunto, comprato tutto il necessario per affrontare la quarantena e riempire il frigorifero. La raccomandazione di non esagerare e di non mangiare “come cavallette” arriva subito dopo.

Il suo ammonimento verrà colto dai protagonisti?

LEGGI ANCHE –> VIP IN QUARANTENA: WANDA NARA E MICHELLE HUNZIKER SENZA TRUCCO

AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER, LA MAMMA DIFENDE IL FRIGORIFERO: IL VIDEO TUTTO DA RIDERE SU INSTAGRAM È VIRALE

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker a difesa del frigo: il video è virale
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker (fonte foto: Instagram, screenshot)

Un momento in famiglia, ma anche una riflessione in chiave ironica, quella di Aurora Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker, sulla quarantena necessaria per tutti per contrastare i contagi da Coronavirus.

Le risposte all’invito di Michelle sono positive da parte di tutti: Aurora è sempre a dieta, Sara è ospite e non svaligerebbe mai il frigo mentre Goffredo deve darsi una regolata, non andando in palestra.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, EROS RAMAZZOTTI: L’ORGOGLIO DI ESSERE ITALIANO – VIDEO

Ma ecco che le promesse e i propositi si infrangono contro la fame, con l’assalto al frigo che rende necessario l’intervento di Michelle, che si schiera a difesa dello stesso.

Un video divertente e che è piaciuto molto ai fan, poiché ironizza su una situazione triste e drammatica, strappando un sorriso a tutti.

La stessa conduttrice svizzera di recente ha pubblicato un video in cui, in modo estremamente serio, lancia un appello per combattere il Coronavirus.

Impostazioni privacy