Eros Ramazzotti ritrova l’amore con una giovane conduttrice Rai

Eros Ramazzotti sembra aver ritrovato l’amore con una misteriosa conduttrice Rai molto più giovane di lui. Nuova felicità dopo l’addio all’ex moglie.

Eros Ramazzotti, la dolorosa rinuncia: "Torneremo presto e grazie"Eros Ramazzotti, la dolorosa rinuncia: "Torneremo presto e grazie"
Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La vita amorosa del cantante romano non ha pace. Dopo l’addio all’ex moglie Marica Pellegrinelli con cui ha due figli, all’artista vengono attribuiti diversi flirt.

La separazione da Marica è stata travagliata e dolorosa soprattutto dopo dieci anni di matrimonio e due bellissimi bambini ancora piccoli. Purtroppo però quando le cose non vanno più bene in un rapporto è giusto mettere un punto per il bene di tutti.

I due comunque hanno mantenuto buoni rapporti proprio per la salvaguardia dei figli e come possono manifestano parole di ammirazione l’uno verso l’altro.

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI, CAMBIO DI VITA DOPO IL DIVORZIO DALLA PELLEGRINELLI

Eros Ramazzotti e il nuovo flirt con una giovane conduttrice Rai misteriosa

Eros Ramazzotti su Instagram: "Io e Valentina Bilbao ? Vi spiego"
Eros Ramazzotti (Fonte foto: Getty Images)

Recentemente il cantate era balzato agli onori del gossip per una nuova presunta relazione con la pittrice venezuelana Valentina Bilbao, dopo il susseguirsi di voci, Eros ha deciso di interrompere tutto e smentire l’illazione.

Al momento l’artista sembra intento nel voler custodire gelosamente la sua vita privata, ma essendo un personaggio di grande spicco è quasi impossibile.

A dare la notizia bomba è Dagospia che scrive:

A Milano gira voce di un nuovo flirt di Eros Ramazzotti. Si tratta di una conduttrice Rai decisamente più giovane di lui, che l’anno scorso aveva rivelato di essere tornata single. Ma l’artista romano non vuole si parli della sua vita privata…

Dunque una notizia decisamente piccante e tutta da scoprire. Infatti l’identità della fortunata sembra difficile da scovare. Inoltre Ramazzotti qualche tempo fa su Instagram ha chiesto massimo riserbo sulla sua vita privata.

Al momento quindi sono solo supposizioni, tanto che neppure il cantante si è espresso a riguardo. Tuttavia Eros si mostra guardingo e decisamente attento sulle notizie da far trapelare su di sé.

Sul presunto flirt con Valentina Bilbao, l’artista non aveva reagito per niente bene e in quell’occasione aveva espresso dure parole contro i giornali scandalistici e di gossip: “Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli.”

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI SI SFOGA: “IO E VALENTINA BILBAO? SONO SCONCERTATO”

Un commento importante, ma ben comprensibile soprattutto quando si hanno continuamente i riflettori addosso.

Impostazioni privacy