Aurora Ramazzotti, la dedica a papà Eros che spezza il cuore – FOTO

Bellissima, intensa e commovente dedica, nel giorno della festa del papà, di Aurora Ramazzotti a suo padre Eros: parole che emozionano tutti i fan

Aurora Ramazzotti, la dedica a papà Eros che spezza il cuore - FOTO
Aurora Ramazzotti ed Eros (fonte foto: Instagram, screenshot)

L’amata e apprezzata Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros, scrive un lungo messaggio su Instagram dedicato proprio a suo padre, nel giorno della festa del papà: le sue parole, che hanno commosso ed emozionati tutti fan, sono state particolarmente apprezzate.

È una delle regine dei social, Aurora, che spesso condivide con il suo nutrito pubblico, momenti delle sue giornate, e in questo periodo, della sua quarantena: proprio di recente ha strappato un sorriso a tutti, filmandosi mentre si ritrova a parlare con un amico speciale.

Ma in questo caso, a parlare non è l’Aurora che fa sorridere tutti, ma una persona che, come sta accadendo a tutti gli italiani, sta soffrendo in questo particolare momento a causa del Coronavirus.

Lo definisce “mostro silenzioso“, la Ramazzotti, arrivato intanto che Eros è partito per finire il tour.

“Ti toglie il respiro, ti allontana dalle persone che ami e ti fa sentire solo. Il mio cuore piange per le famiglie che l’hanno incontrato”.

Il grande cantautore è dunque lontano, nel giorno della festa del papà, e Aurora dà voce a tutto il suo desiderio di riabbracciarlo, “anche se qua, ora, le cose sono brutte un bel po’. Quindi papà… non tornare“.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, INFERMIERA SI SUICIDA A JESOLO: LAVORAVA IN TERAPIA INTENSIVA

AURORA RAMAZZOTTI, LA DEDICA A PAPÀ EROS SU INSTAGRAM COMMUOVE I SOCIAL: “STRINGEREMO I DENTI”

Aurora Ramazzotti, la dedica a papà Eros che spezza il cuore - FOTO
Aurora Ramazzotti e il papà Eros (fonte foto: Instagram, screenshot)

Tra i motivi che rendono Aurora Ramazzotti tanto amata e popolare, c’è sicuramente la consapevolezza, in chi la segue, che il suo carattere frizzante e la sua simpatia vanno di pari passo con il suo animo profondo e le riflessioni intense che di tanto in tanto condivide.

Se infatti nei giorni scorsi, insieme a mamma Michelle, ha divertito tutti con un simpatico video della quarantena, con protagonisti la fame e il frigorifero, l’Aurora della dedica è invece estremamente, e comprensibilmente, seria.

Insieme al messaggio, Aurora posta una foto in cui c’è proprio lei, piccola, accanto all’amato cantautore: “In questa foto eri tu a proteggere me ma più passano gli anni più vorrei poterti proteggere io”, scrive.

LEGGI ANCHE –> FABRIZIO FRIZZI CONTINUA AD EMOZIONARE: LA DOLCE DEDICA CHE COMMUOVE

Nella parte finale della dolcissima lettera, viene fuori il coraggio, con la promessa da parte della ‘Ramazzottina’, che questo “mostro”, ovvero il Coronavirus, verrà sconfitto, “sacrificheremo la nostra libertà finché sarà necessario”.

E le ultime parole non possono che essere: “Ti voglio bene papà, mi manchi. Auri”.

È possibile leggere tutte le parole e la dedica scritta da Aurora ad Eros, cliccando QUI.

Impostazioni privacy