Albano e Romina, sorpresa misteriosa: c’entra l’eterna rivale’?

Albano e Romina Power sono tra le coppie più amate dello spettacolo: si preparara una sorpresa misteriose tra mille ipotesi: duetto con l’eterna rivale?

Albano e Romina, sorpresa misteriosa: c'entra 'l'eterna rivale'?
Albano Carrisi – Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Non hanno certo bisogno di presentazioni, Albano Carrisi e Romina Power, una delle coppie più amate e più chiacchierate del mondo dello spettacolo, che presto faranno ritorno insieme sul palco di Sanremo, pur se con una terza persona tra di loro, per impreziosire l’evento del Festival come solo loro sanno fare.

Le conferme, arrivate prima da Albano in un interessante un’intervista in radio, e poi successivamente dalla Power, attraverso un post Instagram che ha fatto divertire tutti i fan, ci dicono che la coppia si esibirà, cantando il brano scritto da Cristiano Malgioglio, “Raccogli l’attimo”.

Tuttavia, le sorprese per i fan che li adorano e non vedono l’ora di riabbracciarli, seppur dalla tv, non finiscono qui.

Qualcosa infatti bolle in pentola, e ad annunciarlo in tono misterioso è la stessa Romina. Come spiega l’arista americana all’ANSA, infatti, quella di Sanremo sarebbe una tappa di un progetto più ampio.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SU INSTAGRAM: IL VOLO DI PETER PAN DELL’EX DI ALBANO

Albano Carrisi e Romina Power, l’artista americana: “Il primo a trovarci d’accordo dopo 25 anni”

Albano e Romina, sorpresa misteriosa: c'entra 'l'eterna rivale'?
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Sorprese, e di un certo livello inoltre, quelle che attendono all’orizzonte il pubblico che ama Albano Carrisi e Romina Power, che intanto commenta il brano che eseguiranno a Sanremo così: “il primo a trovarci d’accordo dopo 25 anni”.

È ormai risaputo che la coppia sta lavorando ad un nuovo album, la prova che i due cantautori non scherzano e non esagerano: ciò che bolle in pentola, dunque, potrebbe essere davvero molto interessante.

In questo senso, le ipotesi non si contano. C’è chi pensa ad un tour in giro per il mondo, magari con artisti di fama internazionale. Altri invece, addirittura, azzardano che potrebbe esserci un duetto con una persona in particolare: Loredana Lecciso. Un lavoro con lei, dopo anni di presunta rivalità, sarebbe davvero un colpo per tutti i fan.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, RICORDO EMOZIONANTE E DEDICA DELL’EX MOGLIE DI ALBANO

Ancora, una possibilità riguarda anche Romina Jr, la figlia della coppia che ha già mostrato il proprio talento e che potrebbe voler sfondare nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy