Romina Carrisi, il periodo di dolore da figlia d’arte: poi la rinascita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

La popolarità di due vip amati come Al Bano e Romina Power può creare problemi ai figli: è il caso di Romina Carrisi, che ha sofferto tanto ma che è oggi è rinata

Romina Carrisi, il periodo di dolore da figlia d'arte: poi la rinascita
Romina Carrisi (foto da: Instagram, screenshot) – Romina Power e Al Bano (Foto da: GettyImages)

La notorietà che circonda la famiglia Carrisi, Al Bano e Romina Power è frutto dell’affetto e della stima che il pubblico prova nei loro confronti: ma essere figli d’arte può portare qualche problema e alcuni periodi di dolore e di crolli, come è accaduto a Romina JR, oggi più bella che mai e rinata rispetto al passato.

Essere una famiglia al centro dell’attenzione pubblica dà tanto e prende anche qualcosa, sopratutto quando capitano, come succede a tutti, vicende personali tristi ed emotivamente forti.

È il caso della drammatica vicenda legata ad Ylenia Carrisi, scomparsa diversi anni or sono: se Romina, la mamma, non si arrende e continua a lanciare appelli per tenere alta l’attenzione mediatica, Al Bano dal canto suo ha confessato: “ho bevuto fino a stordirmi”, davanti al dolore per la figlia.

Ma dietro i genitori, come in tutte le famiglia, ci sono anche i figli alle prese con le loro vite, agiate da un lato ma complicate dall’altro, in virtù della fama dei propri genitori.

Cosa è successo a Romina Carrisi JR?

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la storia delle canne con il figlio Yari Carrisi

Romina Carrisi, l’amore e la rinascita dopo un brutto periodo: la sua storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi sento molto Kim Kardashian in questa foto. Ps il costume e’ @vetchy_official e la scarpa @gucci

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

Il pubblico appassionato delle vite della famiglia Carrisi ha imparato a conoscere Romina, seguendola su Instagram, e apprezzando i contributi, le foto e le riflessioni che lei stessa condivide sui social.

Non è sfuggito infatti il messaggio toccante destinato a sua nonna, la cara signora Jolanda, la mamma di Al Bano scomparsa di recente; a tal riguardo, commoventi sono state le parole del cantautore di Cellino San Marco, nella sua lettera d’addio.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale “Gente“, Romina ha raccontato delle proprie difficoltà dell’essere una figlia d’arte, svelando un passato fatto di dolore e difficoltà, da cui la ragazza è venuta fuori risplendendo di nuova luce e bellezza.

“Ho una consapevolezza nuova – ha spiegato – grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile”.

Romina ha raccontato di trovarsi a proprio agio nella sua pelle, e che ha seguito un ordine alimentare diverso in seguito alla scoperta dell’intolleranza al nichel. La figlia di Al Bano e Romina Power infatti, ha svelato di aver perso due taglie, aggiungendo poi che fa palestra, yoga, oltre a ballare salsa e tango.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina Power, insieme su Canale 5: 55 passi nel Sole

Romina JR: “Non credevo abbastanza in me stessa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Unpublished•

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

Nel corso della suddetta intervista al settimanale “Gente“, Romina ha svelato di guardare oggi al futuro “con occhi positivi e propositivi”.

La bellissima ragazza è tornata anche sulla sua famiglia, o meglio sulla fama di cui godono Al Bano e Romina Power, e sull’essere figlia d’arte, una condizione che, come lei stessa spiega, “non mi ha aiutata”.

I più attenti ricorderanno che in passato, Romina Jr ha avuto un periodo complesso in seguito alle forti critiche e all’improvvisa notorietà arrivate dopo la partecipazione al reality show ‘L’isola dei famosi’.

Un periodo buio e pregno di dolore, che oggi però appartiene al passato. Romina infatti è semplicemente rinata, come si può vedere dal suo profilo Instagram, ad esempio, in cui appare bellissima e davvero in forma.

LEGGI ANCHE –> Romina Power incerta su Sanremo: ma c’è una sorpresa con Al Bano

Ed è in dolce compagnia, inoltre, dopo aver trovato l’amore in una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che di professione fa il medico. Come ha spiegato Romina, lei non era in cerca, “è stata una sorpresa totalmente inaspettata”.