Romina Power su Instagram: il volo di Peter Pan dell’ex di Albano

Tanto enigmatico quanto stupendo, il video pubblicato da Romina Power su Instagram: il pensiero dell’ex moglie di Albano tra le nuvole come Peter Pan

Romina Power su Instagram: l'ex di Albano e il volo di Peter Pan - VIDEO
Romina Power (fonte foto: Viagginews.com / https://www.viagginews.com/2020/01/25/romina-power-luci-misteriose-cielo-foto/)

Un nuovo video pubblicato su Instagram e condiviso da Romina Power con tutto il nutrito pubblico dei social, fa sognare tutti i suoi fan: le immagini stupende e la riflessione dell’ex moglie di Albano danno da pensare.

Romina ‘con la testa tra le nuvole’, si potrebbe dire scherzosamente, a guardare il video stupendo che ha pubblicato sui social: le riprese sono fatte attraverso il finestrino dell’areo su cui la Power è a bordo. In sottofondo, il rumore del motore dei velivolo mentre le nuvole si susseguono su un cielo colorato di azzurro e a tinte rosa.

Un’atmosfera davvero speciale e magnifica, come sottolinea anche un utente attraverso un commento, che rilassa e fa sognare i suoi fan. E che fa innamorare la stessa Romina tanto da girare il video e pubblicarlo.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, RICORDO EMOZIONANTE E DEDICA DELL’EX MOGLIE DI ALBANO

ROMINA POWER, IL PENSIERO VA A PETER PAN SU INSTAGRAM – VIDEO IN BASSO

Romina Power su Instagram: l'ex di Albano e il volo di Peter Pan - VIDEO
Peter Pan (fonte foto: Pixabay)

Atmosfera magnifica e suggestiva, quella ripresa a bordo dell’aereo da Romina Power e condivisa su Instagram, tanto da farle pensare alla magia di Peter Pan.

Nel suo post infatti, Romina scrive: “Like Peter Pan flying to Neverland”, ovvero “Come Peter Pan che vola verso l’Isola che non c’è“.

Il viaggio è un tema che ricorre spesso tra le condivisioni social dell’ex moglie di Albano, una donna molto riflessiva e ricca di profondità in grado di saper guardare il bello delle cose.

E proprio a proposito dei viaggi, uno che farà, sarà di certo quello in direzione Sanremo. Confermata infatti la presenza sua e di Albano al Festival, e anche di una terza persona che starà in mezzo a loro due, come quella volta.

La notizia è arrivata dal cantautore di Cellino San Marco che ne ha dato annuncio in radio, mentre in seguito e a modo suo, cioè con ironia e divertimento, lo ha fatto anche Romina Power proprio su Instagram.

Si prospettano insomma, per l’artista americana e per tutto il pubblicato innamorato delle sue esibizioni in coppia con Albano, giornate di musica davvero magiche.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E LOREDANA DA SOLI NEL BOSCO, TENEREZZE E DEDICA: ROMINA È LONTANA…

A lei il compito, come ha sempre fatto d’altronde, di prendere l’atmosfera all’interno nel video e comunicarla attraverso la sua splendida voce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like Peter Pan flying to Neverland

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy