Albano e Romina, è tutto vero: fan scettici ma c’è la conferma

Albano, ospite di Radio 104, ha svelato e confermato i rumors: il pubblico quasi non ci crede ma le novità sono importantissime e riguardano anche Romina

Albano e Romina, stavolta è tutto vero: fan emozionati, c'è la conferma
Albano e Romina (fonte foto: GettyImages)

Il noto e amato cantautore Albano Carrisi, ospiti di Radio 104 a The Morning, condotto da Katia Orengo e Chiara Giuria, ha risposto a parecchie domande, svelando e confermando alcuni rumors di cui si parlava tanto in questi giorni, in cui è coinvolta anche Romina Power.

Dopo i saluti iniziali, arriva subito la prima ‘bomba’ di Albano, che riguarda la prossima fatica musicale, ovvero l’album che, stando a quanto riferito, dovrebbe vedere la luce il 12 o il 13 febbraio.

“Abbiamo appena finito un album dove ci sono due brani cantati da me e da Romina; per gli altri, Romina fa la sua performance con quattro brani, e io con altri quattro. Ma bello, bello bello!”

Un annuncio che sta emozionando e farà felici tutti i fan della coppia che provano un sussulto ogni volta che li vedono insieme, come nell’ultima occasione di Capodanno a Matera, figurarsi per l’arrivo di un nuovo album.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, pubblico in ansia per l’ex moglie di Albano

Albano e Romina Power, incredibili rivelazioni del cantautore: arriva la riposta al desiderio più grande dei fan

Albano e Romina (fonte foto: GettyImages)
Albano e Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Una chiacchierata di pochi minuti, quella di Albano a Radio 104 – The Morning, ma ricca di spunti e rilevazioni. Dopo aver spiegato dell’arrivo del nuovo album in cui ci sarà anche Romina, Albano incalzato ha risposto anche alle domande su Sanremo, di cui tanto si è parlato in questi giorni.

Albano ha svelato che la notizia della presenza sua e della Power non è confermata, “non è definitiva”, ma che sono in trattativa con Amadeus. “Sono in attesa di capire se va in porto il fatto oppure no”, ha spiegato il cantautore di Cellino San Marco. Nessuna porta chiusa dunque, mentre cresce l’attesa per la loro presenza.

Inoltre, Albano ci ha tenuto a schierarsi anche a favore di Amadeus, in merito alla questione scatenata sul presunto sessimo: “Solo chi non conosce Amadeus può esprimere frasi così contrastanti”.

LEGGI ANCHE –> Albano e Romina: “Ti amo ancora come fosse il primo giorno”

“Secondo me – aggiunge – Amadeus ha detto una frase a favore di quella ragazza” (la compagna di Valentino Rossi, ndr).

Per ascoltare l’intervista completa di Albano a Radio104 cliccare QUI

Impostazioni privacy