Albano e Loredana soli nel bosco, tenerezze e dedica: Romina è lontana

L’amore tra Loredana Lecciso e Albano è stato grande e l’ultima foto postata dalla show girl, con dedica particolare, fa sorgere dei dubbi: Romina dov’è?

Albano e Loredana soli nel bosco, tenerezze e dedica: Romina è lontana
Albano e Loredana Lecciso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/loredanalecciso_/)

Albano e Loredana Lecciso sono stati amanti per molti anni, dal grandissimo amore della coppia sono nati Bido e Jasmine. La show girl, di recente, ha pubblicato una foto che ha fatto sorgere diversi dubbi ai fan della coppia.

Nello scatto la grande assente è Romina, mentre i due sono amorevolmente abbracciati nella tenuta del noto cantate a Cellino San Marco. Immediatamente lo scatto ha ricevuto tantissimi like, circa 5.326, e altrettanti sono stati i commenti.

Com’è intuibile i follower, dopo lo scatto, hanno immediatamente sperato ad un riavvicinamento tra i due e subito hanno sommerso la pagina di Loredana di commenti in cui vi sono diversi complimenti per il meraviglioso scatto.

La fotografia in questione, come si può vedere dalla pagina Instagram della show girl, aveva come didascalia: “Diecimila passi nel bosco”.

La domanda ora è semplice: vi è un ritorno di fiamma tra il cantante e la show girl?

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, LA RIVELAZIONE RIACCENDE I CUORI: “NON SI SONO MAI…”

Albano e Loredana soli nel bosco: il cantante, con Romina a Sanremo

Albano e Loredana soli nel bosco, tenerezze e dedica: Romina è lontana
Albano e Loredana Lecciso, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/loredanalecciso_/)

Il triangolo che vede protagonisti Albano, Loredana Lecciso e Romina Power fa sempre discutere il gossip. Questa volta, però, a far chiacchierare tutti è l’ultimo scatto postato da Loredana sulla sua pagina Instagram.

La foto in questione vede come protagonisti proprio il noto cantante di Cellino San Marco e la show girl. I due si trovano nella famosissima tenuta di Carrisi e, teneramente, si abbracciano.

Immediatamente, lo scatto ha fatto sognare i tanti fan della coppia e in tanti si chiedono se un ritorno di fiamma tra i due è possibile. Ma dov’è Romina?

I fan, però, adorano soprattutto Romina la prima consorte di Albano e, come in molti sicuramente già sapranno, la coppia Carrisi – Power potrà essere ammirata durante la prossima edizione dell’attesissimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA: “TI AMO ANCORA COME FOSSE IL PRIMO GIORNO”

La notizia è stata resa nota dal cantautore Malgioglio sulla sua pagina Instagram e immediatamente i fan sono stati davvero felici e soddisfati della presenza dei due.

 

Impostazioni privacy