Albano e Romina, c’è una terza persona di mezzo: proprio come quella volta

Tutto come quella volta di tanto tempo fa, per Albano e Romina, con una terza persona in mezzo a loro: ecco di chi si tratta e cosa sta succedendo

Albano e Romina, c'è una terza persona di mezzo: proprio come quella volta
Albano e Romina (gettyimages) – silhouette donna (pixabay)

Amati, apprezzati e stimati da un grandissimo numero di fan, in questi giorni, più che mai, non si fa che parlare di Albano e Romina, nell’ottica della loro partecipazione in coppia alla prossima edizione del Festival di Sanremo, condotto dal noto Amadeus.

Di tale partecipazione se ne è parlato a lungo, tra ipotesi e smentite, prima della conferma arrivata dallo stesso Albano e poi, in seguito, da Romina tramite un divertentissimo e ironico post su Instagram.

Tuttavia, sembra proprio che il cantautore di Cellino San Marco e l’artista americana non saranno soli sul palco dell’Ariston, ma ci sarà una terza persona tra di loro.

Si tratta di Romina JR, la figlia della coppia, a sua volta amata e apprezzata dai fan per la sua bellezza e la sua simpatia, che condividerà brani e palcoscenico con i suoi genitori. Una scelta, questa, che ha radici nel passato ed è particolarmente importante e simbolica, come spiegato di seguito.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA: “TI AMO ANCORA COME FOSSE IL PRIMO GIORNO”

ALBANO E ROMINA, SPUNTA LA FIGLIA ROMINA JR TRA DI LORO A SANREMO: L’ANEDDOTO LEGATO A TANTO TEMPO FA

Albano e Romina, c'è una terza persona di mezzo: proprio come quella volta
Albano e la figlia (instagram)

Confermata dunque, per la gioia del pubblico, la presenza di Albano Carrisi e Romina Power a Sanremo, dopo aver raggiunto l’accordo sul cachet, e dove canteranno i brani famosissimi che hanno caratterizzato la loro presenza al Festival. Canzoni diventate poi successi internazionali.

Come detto, insieme a loro ci sarà Romina Jr riferisce l’Ansa, esattamente come accadde nel lontano 1987, quando la coppia partecipò a Sanremo mentre Romina Power portava in grembo proprio la piccola Romina Carrisi.

Una presenza che porta dunque un significato importante per la famiglia Carrisi, e che senza dubbio sarà compresa e apprezzata dai fan.

Oltre a tutto ciò, va detto che Romina JR si è già mostrata un’artista di talento, basta ricordare 55 passi nel sole, l’omaggio alla carriera di Albano in cui la ragazza ha mostrato le proprie doti canore.

Tanti successi, brani famosi e incredibili, finanche quello scritto da Cristiano Malgioglio. Sanremo è ormai alle porte e la presenza di questi tre personaggi impreziosirà ed emozionerà il pubblico.

 

Impostazioni privacy